Come sostituire rotori GM freno posteriore

   April 20

rotori dei freni posteriori sono parte integrante del sistema frenante su tutti i veicoli di GM. Se i rotori sono deformati o troppo sottile per dissipare il calore, creano tutti i tipi di problemi del sistema frenante, da rabbrividendo a tutto campo guasto ai freni. Mentre è una buona idea per i vostri macchina rotori ogni volta che si sostituisce le pastiglie dei freni, una volta che i rotori scendono al di sotto il loro spessore minimo, non hai scelta, ma per sostituirli. Chiunque con competenze di base automobilistico di riparazione può sostituire GM dischi freno posteriore in circa un'ora.

istruzione

1 Ruotare i dadi posteriori in senso antiorario con la chiave inglese fino a quando sono stretti dito. Zeppo la ruota anteriore destra per assicurarsi che il GM non rotola.

2 Sollevare l'estremità posteriore del GM con un martinetto e sostenerla su cavalletti, posti sotto l'asse posteriore dai posatoi molla. Se il GM è a trazione anteriore, posizionare il cavalletti sotto il telaio posteriore su entrambi i lati. Rimuovere i dadi e le ruote a mano.

3 Sciacquare i rotori del freno posteriore e pinze con detergente per freni, assicurandosi la pentola caduta è sotto i freni per prendere il sgocciolature, altrimenti si rischia di macchiare la vostra strada privata o pavimento del garage.

4 Svitare la pinza freno con il set presa, sollevare la pinza dal monte e sostenerlo nella sospensione posteriore in modo da non pendere dalla linea del freno. Svitare il supporto con il set presa e sollevare il supporto via il rotore a mano.

5 Infilare il rotore dal mozzo posteriore e far scorrere il nuovo rotore su al suo posto. Infilare un dado aletta su un perno per tenere il rotore in posizione. Bullone montare la pinza e pinza a posto con il set presa.

6 Ripetere i passaggi da 3 a 5 sul lato opposto. Rimuovere i due dadi e quindi reinstallare le ruote e tutti i dadi a mano.

7 Abbassare il GM fuori dal cavalletti con la presa di terra. Serrare i dadi con la coppia di serraggio e quindi rimuovere i cunei dalla ruota anteriore destra.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com