Come posso risolvere un sibilo su un Audiovox 3000 TV a schermo piatto?

   February 12

Come posso risolvere un sibilo su un Audiovox 3000 TV a schermo piatto?


distorsione audio su televisori a schermo piatto, come il Audiovox 3000 può essere causato da diversi problemi. Il primo passo è quello di restringere la fonte della distorsione. Una volta stabilito questo, facendo qualche passo attento in grado di ripristinare l'audio del televisore alla sua normale funzionalità.

istruzione

1 Controllare tutti i dispositivi collegati al televisore. la distorsione audio è più spesso sente quando si guarda la TV via cavo, quindi un buon punto di partenza è quello di verificare tutti gli altri dispositivi - come i lettori DVD, sistemi di videogiochi, videoregistratori, ecc .-- che è stato collegato al televisore e vedere se si sente ancora la distorsione. Se si sente sulla maggior parte o tutti i dispositivi, il problema è molto probabilmente un problema con i componenti audio del televisore, e sarà necessario contattare il produttore del televisore o portare la TV per un negozio di elettronica di riparazione. Se la distorsione sta accadendo solo con il servizio di TV via cavo, tuttavia, è necessario un po 'di risoluzione dei problemi.

2 Controllare tutti i canali. Molto spesso, la distorsione audio interesserà solo una serie di canali specifici o anche un singolo canale. Corri attraverso tutti i canali a cui si è abbonati e controllare per vedere se la distorsione audio è su tutti i canali o solo canali particolari. Inoltre, prendere nota del fatto che la distorsione viene meglio o peggio come ci si sposta su e giù per la scaletta del canale. Queste informazioni saranno utili a voi più tardi.

3 Individuare il cavo coassiale proveniente dalla presa a muro cavo e traccia alla ingresso coassiale su qualsiasi dispositivo digitale via cavo (set-top box, DVR o Tivo) è possibile utilizzare in casa. Svitare dal dispositivo cavi e collegare il cavo alla ingresso coassiale sul televisore. Eseguire attraverso tutti i canali che è possibile e controllare per vedere se la distorsione audio rimane. Questo è noto come bypassando il dispositivo cavo; se la distorsione audio rimane quindi il problema è molto probabilmente causato dal vostro ingresso cavo coassiale. Se l'audio è normale, il problema è causato dal dispositivo digitale via cavo.

4 Controllare tutti gli altri televisori che avete in casa che sono collegati allo stesso provider via cavo e vedere se si ottiene alcuna distorsione audio e, in caso affermativo, in quali canali.

5 Contattare il fornitore di TV via cavo. Se si determina che il vostro decoder via cavo sta causando la distorsione audio come descritto al punto 3, la casella sarà molto probabilmente bisogno di essere sostituito con un altro. Se la distorsione rimane, il provider via cavo sarà molto probabilmente necessario inviare un tecnico di riparazione alla vostra residenza per controllare il servizio di TV via cavo. In entrambi i casi, è necessario contattare il supporto tecnico del vostro provider di TV via cavo. Comunicare loro quali canali stanno sperimentando la distorsione e se la distorsione viene meglio o peggio come ci si sposta su e giù per la scaletta del canale, come discusso nel passaggio 2. Ciò sarà di aiuto nella risoluzione del problema.

Consigli e avvertenze

  • Dopo bypassando decoder via cavo, potrebbe essere necessario eseguire una scansione dei canali sul televisore prima di poter vedere i canali. Contattare il produttore del televisore per qualsiasi domanda su come eseguire una scansione dei canali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com