Come pulire RV vetrine

   February 12

Come pulire RV vetrine


Pulizia del camper è come pulire la vostra casa. È necessario pulire non solo le pareti, pavimenti e arredi nel veicolo, ma anche la toilette. Ma una toilette camper non è come un WC di casa. Un WC RV è collegato ad un serbatoio di scarico che è fatto di plastica. Se non si desidera utilizzare prodotti chimici per la pulizia del bagno perché tali sostanze possono danneggiare il serbatoio di scarico utilizzato per contenere il contenuto del gabinetto RV.

istruzione

1 Inumidire un panno non abrasivo o un asciugamano con acqua calda da un lavandino. Indossare guanti di gomma per tenere le mani di bagnarsi e sporcarsi.

2 Pulire il coperchio e sui lati del gabinetto RV con il panno o un asciugamano umido per eliminare tutta la polvere e lo sporco.

3 Riempire un secchio con ½ tazza di un detergente non abrasivo o un detergente progettato per servizi igienici RV e 2 tazze di acqua calda. Mescolare la miscela di sapone con una spugna morbida.

4 Versare 1 tazza della miscela di sapone nella toilette RV.

5 Pulire l'interno della toilette RV con la spugna morbida. Per incrostata sulle macchie, strofinare la macchia con un po 'di pressione da un lato all'altro per rompere lo sporco.

6 Tirare lo sciacquone RV.

7 Re-immergere la spugna morbida nel secchio della miscela di sapone. Strizzare miscela in eccesso.

8 Pulire l'esterno del bagno con la spugna miscela intriso.

9 Re-bagnare il panno non abrasivo o un asciugamano con acqua calda da un lavandino. Pulire la toilette RV pulito con il panno umido o un asciugamano per rimuovere eventuali residui miscela di sapone.

10 Utilizzare un bambino salvietta monouso per pulire il wc RV giornaliero o tra le pulizie settimanali.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il WC RV regolarmente e non riempire eccessivamente con la carta igienica.
  • Non utilizzare candeggina o ammoniaca-detergente a base di-queste sostanze chimiche possono danneggiare il serbatoio di scarico collegata alla toilette RV. Inoltre, non mescolare sostanze chimiche insieme e sciacquarli nel gabinetto RV. Questo farà sì che i gas per formare nel serbatoio di scarico e potrebbe causare un'esplosione.
  • Non utilizzare un detergente altamente concentrato o altamente acido per pulire il wc RV. Inoltre, evitare di utilizzare una polvere abrasiva. Queste sostanze possono danneggiare le guarnizioni o le parti in plastica all'interno del gabinetto, serbatoio di scarico e le guarnizioni sulle valvole di scarico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com