Come accoppiare con più di un ricevitore Bluetooth

   March 30

Come accoppiare con più di un ricevitore Bluetooth


dispositivi Bluetooth che hanno un display, come ad esempio un telefono cellulare o un computer abilitato Bluetooth, possono facilmente connettersi a dispositivi multipli. Tuttavia, alcuni dispositivi, come un auricolare sono un po 'più complicato da usare con più dispositivi contemporaneamente. Cuffie in origine sono stati progettati per il collegamento a un unico dispositivo; se si voleva passare ad un secondo dispositivo, si doveva passare attraverso l'intero processo di accoppiamento di nuovo. Recentemente, auricolari Bluetooth hanno iniziato a venire con tecnologia che permette l'auricolare per essere collegato a due ricevitori contemporaneamente.

istruzione

1 Attivare il Bluetooth su entrambi i dispositivi. Il processo varia in base al tipo e il modello del dispositivo, ma per la maggior parte dei dispositivi, si trova l'opzione per attivare o disattivare il Bluetooth nel menu Bluetooth.

2 Posizionare l'auricolare in modalità "visibile" "pairing" o. Questo processo può variare a seconda del modello di auricolare ma la maggior parte richiede di spegnere l'auricolare e quindi tenere premuto il pulsante principale per un massimo di 10 secondi.

3 Ricerca di dispositivi Bluetooth nelle vicinanze del primo dispositivo. Si dovrebbe avere una opzione nel menu Bluetooth per "Aggiungi nuovo", "Aggiungi" o "Nuovo". Il dispositivo sarà poi vi darà una lista di tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze. Seleziona l'auricolare dalla lista e inserire il codice di accesso, che è "0000" per quasi ogni auricolare. Premere il tasto "OK" o "Fine" per completare il processo di associazione.

4 Girare il primo dispositivo e l'auricolare.

5 Posizionare l'auricolare torna in modalità di accoppiamento con lo stesso metodo che avete usato prima.

6 Ricerca di dispositivi Bluetooth sul secondo dispositivo. Scegli il tuo auricolare dall'elenco dei dispositivi Bluetooth nelle vicinanze e inserire la stessa password come prima. Premere il tasto "OK" o "Fine" per completare il processo di associazione.

7 Ruotare il primo dispositivo indietro mentre il secondo è collegato alla cuffia. L'auricolare si collegherà automaticamente al primo dispositivo ed è ora collegato a entrambi i dispositivi simultaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Se l'auricolare non non ha la tecnologia multipoint, non è possibile connettersi a due ricevitori contemporaneamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com