Rod Bolt coppia Specifiche per il Cobalto di Chevy

   March 30

Rod Bolt coppia Specifiche per il Cobalto di Chevy


Il 2010 Chevrolet Cobalt è una berlina compatta che può anche essere acquistato in finiture coupé. Il Cobalto di Chevy è stato introdotto nel 2005 per sostituire la Chevrolet Cavalier. Il cobalto compete con la Ford Focus, Nissan Sentra e Toyota Corolla. Il 2010 Chevy Cobalt dispone di un GM 2.2L V-4 motore. Il cobalto è un veicolo consumo di carburante valutato a 25 mpg in città e 35 mpg sulla strada per la trasmissione manuale.

BIELLA Specifiche

Il 2010 Chevrolet Cobalt utilizza dadi asta invece di bulloni. La biella collega i pistoni all'albero motore. Un set di dadi dell'asta sulla biella ha 32 piedi-libbre. di coppia e un altro set di dadi asta avere 38 piedi-libbre. di coppia.

Albero motore coppia Specifiche

I principali viti del cappello cuscinetto che collegano l'albero motore al blocco motore hanno 70 piedi-libbre. di coppia ed i bulloni di collegamento del sensore di posizione albero motore al blocco motore avere 5,92 piedi-libbre. di coppia. I bulloni di collegamento del volano all'albero motore hanno 55 piedi-lbs. di coppia, mentre i bulloni che collegano lo smorzatore di vibrazioni all'albero motore hanno 77 piedi-libbre. di coppia.

TESTATA coppia Specifiche

I bulloni che collegano l'albero a camme alla testata hanno 8 piedi-libbre. di coppia. I bulloni lunghi collegano la testata al basamento hanno 46 piedi-libbre. della coppia in fase uno e 90 gradi o 1/4-inch della coppia in fase due. I bulloni corti collegano la testata al basamento hanno 43 piedi-libbre. della coppia in fase uno e 90 gradi o 1/4-inch della coppia in fase due. I dadi che collegano il collettore di scarico sulla testata hanno 9,58 piedi-libbre. di coppia ed i bulloni che collegano il collettore di aspirazione sulla testata avere 24 piedi-libbre. di coppia. Il dado perno bilanciere collegato alla testata dispone di 37 piedi-libbre. di coppia, la candela collegata alla testa del cilindro ha 10 piedi-libbre. di coppia, ed i bulloni di collegamento del coperchio della valvola al cilindro avere 7,42 piedi-libbre. di coppia.

motore Dimensioni

Il GM 2,2 V-4 motore ha un alesaggio / corsa di 3,38 / 3,72 pollici e un rapporto di compressione di 10 a 1. Il motore a gas utilizza un sistema di iniezione multi-port (MPFI). Ha un albero a camme doppia (DOHC) con quattro valvole per cilindro per un totale di 16 valvole. Il motore ha una cilindrata di 134 pollici cubi, 2,2 litri.

Prestazioni del motore

Il 2010 Chevrolet Cobalt ha una coppia massima di 150 piedi-libbre. a 4.900 giri e una potenza massima di 155 CV a 6.100 giri al minuto.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com