Come rimuovere il tergicristallo posteriore in una Nissan 350Z 2007

   February 23

tergicristallo posteriore di una Nissan 350Z 2007 sarà periodicamente usura. Noterete subito, perché mentre è in uso, tergicristalli dovrebbero fare poco o nessun rumore. tergicristalli usurati verso il basso rendono raschiare rumori. Più si aspetta di rimuovere e sostituire il tergilunotto, tanto più la lama si deteriora. A un certo punto, la volontà mischia seccatoio o iniziare a staccarsi dal telaio della spazzola. Prima di sostituire il tergicristallo, prendere la lama dal braccio. Questo sarà solo prendere circa un minuto.

istruzione

1 Piegate braccio del tergicristallo posteriore della Nissan verso l'alto in corrispondenza della cerniera. Il tergicristallo posteriore può non andare fino in fondo in senso verticale. Tuttavia, se si forza, si causare danni al sistema tergicristallo.

2 Individuare e allentare il meccanismo di sicurezza di blocco sul telaio del tergicristallo. Questo sarà nel centro del telaio, in cui il braccio posteriore della Nissan connette.

3 Tenere braccio del tergicristallo posteriore della Nissan con una mano e, con l'altra, spostare il telaio del tergicristallo in modo da formare un angolo retto con posteriore della Nissan

4 Tirare il tergicristallo off braccio del tergicristallo posteriore della Nissan.

5 Abbassare braccio del tergicristallo posteriore della Nissan al lunotto. Collocare un panno asciutto tra il braccio ed il vetro per evitare il metallo da graffiare il vetro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com