Cosa usare per pulire una pompa freno

   January 25

La pompa freno è una serie di valvole e camera di pressione che ingrandiscono la pressione del pedale del freno quando il fluido è forzato attraverso esso. Pulizia e manutenzione del cilindro maestro è un modo semplice e veloce per mantenere le misure di sicurezza adeguate per qualsiasi veicolo che si guida.

materiale

La pompa è collegata al firewall lato del conducente del veicolo. Il servofreno e linee idrauliche saranno collegati al cilindro. Una pulizia luce del cilindro maestro può essere fatto senza rimuoverlo dal veicolo. Coprire i componenti elettrici con un dropcloth prima di spruzzare qualsiasi detergente sul cilindro. Sarà inoltre necessario un cricchetto, insieme presa, pinze ad ago, e chiavi fisse, se si prevede di rimuovere la pompa del freno per la pulizia.

detergenti

Sgrassatore, una spazzola di ferro, e il detergente per freni sono tutte buone opzioni durante la pulizia. Sgrassante sarà utile a causa di residui di olio che si accumula sul motore nel corso del tempo. La pompa e servofreno hanno contatto con il liquido dei freni, in modo da una lattina di detergente per freni è una buona idea anche. Una spazzola metallica può essere utilizzato per sfondare sporcizia e grasso depositato una volta applicata un detergente chimico.

Specifiche del produttore

Entrambi detergenti generico che di marca sono disponibili e di solito l'unica differenza è il prezzo. Fare riferimento al manuale d'uso del veicolo per vedere se si raccomanda un detergente rispetto ad un altro, o se una formula specifica deve essere utilizzato durante la pulizia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com