Come collegare una casa per Satellite

   October 16

Come collegare una casa per Satellite


TV satellitare è sempre più popolare alternativa alla televisione via cavo. Usando un piatto per ricevere segnali televisivi da un piatto satellite nello spazio, fornitori di servizi televisivi via satellite offrono abbonati centinaia di canali da guardare. Per installare correttamente un sistema televisivo via satellite, è importante collegare correttamente; ciò richiede l'esecuzione del collegamento satellitare principale per un singolo splitter, poi verso i televisori. Se si sostituisce un sistema esistente, una grande quantità di tempo può essere salvato nel cablaggio utilizzando un generatore di suono e la bacchetta del toner.

istruzione

Nozioni di base di cablaggio

1 Eseguire il filo dalla parabola satellitare per il principale hub per il sistema satellitare. Molte case avranno un'apertura esterno o interno in una parete che garantisce l'accesso ad una zona di nidificazione per i cavi; tuttavia, se la vostra casa non contiene tale spazio, selezionare una posizione di facile accesso, che è anche fuori dalla vista, come i cavi possono essere sgradevoli.

2 Collegare il cavo dalla parabola di uno splitter.

3 cavi fuga dalla splitter per varie caselle satellitari in casa.

La conversione di collegamento al Satellite

4 Rispetto i cavi già correre per tutta la casa. Spostare i cavi dal splitter attaccato al cavo di alimentazione allo splitter satellitare. Ciò farà risparmiare una grande quantità di tempo sul cablaggio.

5 Scollegare un cavo collegato ad un televisore e collegarlo a un generatore di suono. Un generatore di suono è una piccola scatola con un interruttore che consente di attivare il tono e fuori, e un jack coassiale che una televisione via cavo può essere collegato a. I generatori possono contenere anche altre porte di connessione per la generazione di toni attraverso altri tipi di cavi; tuttavia, solo il jack switch e coassiale sono necessari per il cablaggio satellitare.

6 Impostare il generatore di toni di tono.

7 Ritorno al mozzo e rimuovere i cavi dal cavo splitter uno per uno, e toccare il cavo alla bacchetta. Se nessun rumore viene emesso, questo cavo non è quella per la camera da testare. Se un tono viene emesso, aver individuato il cavo e dovrebbe passare al splitter satellitare. La bacchetta sintonizzazione include un altoparlante per emettere un segnale acustico e una punta di metallo che è collegato al filo nel cavo coassiale per generare un tono.

8 Ripetere il passaggio 4 per tutti i collegamenti televisivi in ​​casa. Ciò consente di case con accesso a Internet via cavo solo a rimuovere i collegamenti dei cavi di televisori in modo che Internet funziona ancora, o per passare i cavi corretti se solo alcuni dei televisori saranno ottenendo scatole satellitari.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com