BMW Informazioni Tuneup

   September 24

BMW Informazioni Tuneup


BMW sono noti non solo per il loro lusso, ma anche la loro velocità, pur mantenendo ed ottimizzare il comfort. Al fine di BMW di rimanere modalità efficienti di trasporto, sono necessari TuneUps tempestive. Alcune persone possono sentirsi essi possono svolgere la propria TuneUp, ma può essere meglio avere un meccanico addestrato BMW per gestire il vostro manutenzione a causa della natura complessa dei motori BMW. Indipendentemente l'anno della vostra BMW, i componenti di base sono tutti uguali quando avere un tuneup.

Accensione

Affinché il BMW al fatturato corretto accelerare dopo minimo, parti di accensione possono avere bisogno periodicamente di essere cambiato. Le candele sono controllati durante ogni TuneUp. Ogni 30.000 miglia, candele devono essere cambiati su una BMW, secondo la meccanica di BMW. Le candele assistere con velocità e accelerazione. fili delle candele in genere non vengono modificate nello stesso intervallo come scintilla spine in quanto hanno un lasso di tempo di sostituzione tra 50.000 a 100.000 miglia. tappi distributore e rotori vengono sostituiti quando le candele sono cambiati. Sensori di ossigeno sono cambiati nel corso di un TuneUp perché non solo sarà un sensore di ossigeno difettoso causare a fallire una prova di emissioni, possono anche compromettere le prestazioni del motore e l'efficienza del carburante limite. BMW TuneUps richiedono parti che sono di qualità superiore rispetto ai prodotti più economici si possono trovare da qualche altra parte, che possono ridurre la qualità complessiva della vostra BMW.

filtri

Filtri olio aiutano a preservare il motore e anche a mantenere l'olio motore pulito. cambi d'olio dovrebbero avvenire ogni 3.000 miglia, ma quando si esegue una TuneUp il tecnico di manutenzione saranno automaticamente controlla per determinare se il filtro dell'olio deve essere cambiato. L'aria non filtra solo controllare la qualità degli interni della vostra auto, ma anche a mantenere i meccanismi interni della macchina pulita. Una valvola PCV, filtro carburante e filtro di trasmissione sono cambiati nel corso di un TuneUp per prolungare la durata della trasmissione, e le assiste filtro del carburante con la prevenzione di stallo e difficoltà di avviamento.

Radiatore tubi e nastri

tubi del radiatore e le cinture sono controllati e sostituiti pure. Durante la maggior parte degli interventi di manutenzione, i tubi e le bollette sono spesso trascurati. La loro sostituzione può o non può essere inclusa nel prezzo di un TuneUp. Gli iniettori del carburante sono sostituiti ogni 100.000 miglia. Il vostro meccanico controllerà anche questo durante un tuneup.

Dove andare per il servizio

Sempre andare in un concessionario BMW o meccanico che è specializzata non solo assistenza BMW, ma anche utilizzando parti autentiche che sono specializzati per la BMW.

Costi

A seconda della posizione, si può pagare un minimo di $ 100 per il vostro TuneUp e fino a diverse centinaia di dollari. I costi sono determinati andando al vostro concessionario BMW, la competizione di BMW officine di riparazione nella vostra zona e gli elementi aggiuntivi che possono avere bisogno di essere riparato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com