Come fotografare Holiday Lights at Night

   April 21

Fotografare di luci natalizie con la fotocamera digitale durante la notte può essere un compito difficile, ma se si prende i passi giusti, le immagini possono risultare grandi. condizioni di luce diversi richiedono impostazioni manuali sulla fotocamera, in modo da regolare la luce giusta è la chiave per riprendere delle buone immagini. Una volta che avete una conoscenza sugli elementi di fotografia, vale a dire la velocità dell'otturatore, sarete scattare foto migliori in qualsiasi condizione di luce. Con luci vacanza solo fino a certi momenti durante tutto l'anno, si vuole essere pronti a catturarli con la fotocamera.

istruzione

Holiday Lights Fotografare At Night

1 Se avete intenzione di scattare foto di vacanza luci di notte, è necessario per stabilizzare la fotocamera in qualche modo. Un treppiede funziona meglio, ma se non si ha accesso a uno, si può semplicemente appoggiare la fotocamera su un oggetto fermo. Puntare la fotocamera verso il bersaglio desiderato e inquadrare il tiro tuttavia si desidera.
Utilizzando la "regola dei terzi" è una buona pratica da utilizzare quando inquadrare il tiro. Per fare questo, disegnare quattro linee immaginarie attraverso il telaio, due che attraversano e due su e giù, dividendo il telaio a tratta in tre parti (si pensi a un diagramma di tic-tac-toe). Prova catturare la fotografia con la parte più importante dell'immagine in una delle linee che si intersecano, in quanto questi sono i settori in cui gli occhi degli spettatori di solito guardano prima. Utilizzando la regola dei terzi renderà la vostra fotografia più appetibili. Per scattare foto di luci natalizie, si vuole includere il maggior numero di luci il più possibile, in modo da prendere un campo lungo che funziona meglio in questa situazione e rendere l'immagine più colorata.

2 Anche se si esporrà le immagini durante la notte, la prima cosa che si vuole fare è spegnere il flash. Se si dovesse lasciare il vostro flash, le luci di vacanza possano apparire come se fossero spenti nella foto. La prossima cosa che voglio fare è passare la fotocamera in una modalità manuale che vi permetterà di regolare la velocità dell'otturatore. La velocità dell'otturatore è una misura del tempo di esposizione; In altre parole, ti dice quanto tempo l'obiettivo sarà aperto per permettere alla luce in. I tempi di posa più lunghi permettono più luce nella lente, che lo rende ideale per le situazioni di scarsa illuminazione.
Il fatto che si sta prendendo le immagini di luci natalizie renderà un po 'più facile per voi e non richiede troppo tempo di un tempo di scatto, perché non ci sarà più luce presenti.

3 A seconda di quale velocità dell'otturatore si utilizza, la fotocamera può essere necessario un secondo o due di prendere realmente il quadro. Questo è esattamente il motivo per cui è necessario per stabilizzare la fotocamera fin dall'inizio. Considerare l'utilizzo di una velocità dell'otturatore di circa 1/4 o 1/2, ma provare alcune fra le più diverse per ottenere l'aspetto desiderato. Poiché si utilizza una fotocamera digitale, si può prendere il maggior numero di "colpi di prova" come si desidera fino ad ottenere il look giusto, poi tornare indietro e cancellare i cattivi sul posto.
Prendete tutte le tue foto in quadricromia; si sarà in grado di manipolare digitalmente loro seguito con software di fotoritocco, se si desidera. Prendendo le tue foto a colori, si avrà più opzioni nel processo di editing. Perché i tuoi scatti saranno di notte, il colore delle luci sarà probabilmente l'unico elemento del quadro che ha effettivamente il colore; il resto dell'immagine sarà molto scura.

4 Una volta finito scattare le tue foto, è possibile vivacizzare un po 'con software di fotoritocco, come Adobe Photoshop. Le tue foto saranno molto probabilmente molto scuro, con l'unico colore proveniente dalla vacanza si accende, in modo da mantenere i colori delle luci dovrebbe essere la vostra prima priorità. Girando l'immagine completamente in bianco e nero o dandogli un tono seppia non sarebbe una buona idea, come ci vorrebbero lontano dalle caratteristiche che definiscono la fotografia, le luci colorate. Tuttavia, la regolazione della saturazione dell'immagine potrebbe dare alla fotografia un bel tocco e contribuire a far risaltare il colore delle luci. L'applicazione di alcuni dei vari filtri di Photoshop potrebbe essere interessante.

Consigli e avvertenze

  • Se potete permettervi una fotocamera digitale reflex (single lens reflex), il comando manuale si può dare è di solito vale il prezzo. Tuttavia, la maggior parte delle fotocamere digitali point-and-shoot hanno la possibilità di regolare manualmente la velocità dell'otturatore.
  • Se siete nel mercato per una nuova fotocamera digitale che dispone di controlli manuali, controlla http://www.digitaltips.org/docs/digital_buying_camera_6.08.pdf. Può aiutare a trovare che tipo di macchina fotografica si ha bisogno.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com