Come rimuovere un pannello di Ford Focus di carico posteriore

   February 15

Come rimuovere un pannello di Ford Focus di carico posteriore


Anche se la messa a fuoco berlina non ha un pannello di carico posteriore, entrambe le versioni berlina e station wagon fare. Il portellone ha una copertura del carico fissa tradizionale; la station wagon ha un "rolling" ombra carico. Queste coperture sono a portata di mano per tenere oggetti nel vano di carico privato. Tuttavia, potrebbe essere necessario rimuovere il coperchio se avete bisogno di spazio di carico supplementare. Rimozione del pannello consente di piegare i posti verso il basso e trasportare oggetti di grandi dimensioni.

istruzione

Hatchback Pannello Cargo

1 Aprire il portellone posteriore.

2 Staccare le cinghie del pannello di carico. Il pannello è fissato da due cinghie (una per lato). Spingere ogni connessione cinghia fino a scollegarlo dal monte.

3 Afferrare la parte posteriore del pannello di carico: estrarlo per rimuoverlo. Il pannello scivolerà contro la guida e uscire.

Ombra carro merci

4 Aprire il portellone posteriore. Tirare la maniglia scorrevole coperta di carico verso di voi e poi lasciarlo "roll up", esponendo l'area di carico.

5 Afferrare le estremità del coperchio carico. spingerli l'uno verso l'altro per staccare le schede di connessione da monte.

6 Tirare il coperchio carico dal veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Reinstallazione dei pannelli è l'opposto di rimozione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com