Come risolvere un televisore proiezione Samsung, che non si accende

   April 27

A Samsung TV di proiezione che non si accende può avere sperimentato un'interruzione di corrente temporanea. Spegnere e riaccendere il televisore spesso ottiene back up e funzionante in pochi minuti. Se il potere ciclismo non risolve il televisore, guasti hardware può essere il colpevole. Televisori Samsung sono dotati di una garanzia di fabbrica da uno a due anni, che garantisce contro guasto hardware come la mancanza di energia elettrica.

istruzione

1 Scollegare il televisore dalla presa di corrente.

2 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione del televisore verso il basso per 30 secondi mentre il televisore è scollegato.

3 Collegare il televisore alla presa di corrente.

4 Premere il pulsante di accensione sul televisore o sul telecomando per accendere il televisore.

5 Contattare il supporto Samsung al 800-726-7864 Lunedi a Domenica, 09:00-09:00 EST se il televisore non si accende dopo il ciclo di alimentazione. Il televisore può subire un guasto hardware che deve essere correttamente diagnosticata e riparato da un tecnico autorizzato Samsung. Controllare il manuale d'uso Samsung proiezione TV per informazioni sulla garanzia specifiche al televisore. Un tecnico a diagnosticare il televisore per libero se è ancora in garanzia. Se il televisore è fuori garanzia, vi verrà addebitato un canone da Samsung per un tecnico per venire fuori.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com