Come sostituire una pompa di sentina su un Bayliner Capri

   March 22

Quando si pensa di parola di sentina, visioni di un posto puzzolente sporca riempiono la testa. In realtà, questo non è solitamente il caso. Quando l'acqua trova la sua strada nella sentina, o sul fondo della barca, di solito c'è una pompa di sentina non per pompare l'acqua fuori prima che diventi stagnante e odoroso. Una pompa di sentina funzionante su un Bayliner Capri, o qualsiasi altra barca, per questo, possono letteralmente affondare la barca. Anche se la sostituzione di una pompa di sentina suona come un lavoro di cattivo gusto, è uno che la maggior parte dei proprietari della barca possono eseguire comodamente in meno di un'ora.

istruzione

1 Estrarre il cuscino del sedile centrale della traversa. Aprire e fissare il boccaporto del motore. Scollegare il terminale negativo dalla batteria.

2 Estrarre il connettore elettrico dal motore della pompa di sentina.

3 Allentare la fascetta che fissa il tubo della pompa di sentina alla pompa di sentina ruotando la testa della vite della fascetta antiorario con un cacciavite standard. Ruotare il tubo della pompa di sentina di rompere sciolto dalla pompa di sentina. Tirare il tubo largo della pompa di sentina.

4 Rimuovere le tre viti di fissaggio che fissano la pompa di sentina allo scafo. Rimuovere la pompa di sentina e scartare.

5 Posizionare la pompa di sentina di sostituzione nella stessa posizione e orientato allo stesso modo come il vecchio pompa di sentina. Fissare la pompa di sentina allo scafo con le viti di montaggio della pompa di sentina di tre.

6 Infilare il tubo della pompa di sentina sul raccordo sulla pompa di sentina, assicurando che la fascetta è sul tubo prima dell'installazione. Stringere la fascetta.

7 Inserire la spina elettrica nella testa di alimentazione della pompa di sentina.

8 Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

9 Eseguire un po 'd'acqua in sentina. Testare la pompa spostando l'interruttore pompa di sentina sulla plancia in posizione "On" per garantire che la pompa funzionerà quando necessario. Assicurarsi che l'acqua è di pompaggio dalla sentina osservando il tiro acqua attraverso il foro di scarico scafo sentina sul lato di dritta della barca appena in avanti della traversa.

10 Chiudere il portello del motore e sostituire il cuscino del sedile di poppa, completando la sostituzione della pompa di sentina Bayliner Capri.

Consigli e avvertenze

  • Far funzionare la pompa di sentina dopo la rimozione del tubo. Se l'acqua è di pompaggio dalla pompa ma non esce dal foro di scarico di sentina, il problema non può essere la pompa di sentina. Può essere semplice come un tubo intasato.
  • Sostituire il tubo di sentina e / o fascette in caso di danni ad entrambi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com