Come sostituire il collettore di scarico guarnizione su una Nissan Frontier Truck 1998

   January 27

La guarnizione collettore di scarico su un camion Nissan Frontier 1998 può essere necessario sostituire perché, nel corso del tempo, si incrina. Guarnizioni possono essere di metallo o di cartone spesso. Se la guarnizione di scarico perde, si sente un suono distinto. Se si ha una cattiva crepa, si potrebbe sentire un rumore molto veloce intercettazioni. Se la crepa è minimo, si potrebbe sentire un po 'di luce intercettazioni. Il rumore è intercettazioni dei gas di scarico viene spinto fuori dalla fessura nella guarnizione. La fase di scarico ha più pressione sulle guarnizioni di scarico, così il rumore toccando anziché un ronzio costante.

istruzione

1 Individuare la scatola relè vicino al lato del guidatore parafango bene. Sollevare il coperchio. Il diagramma nella parte inferiore del coperchio vi dirà che il relè è per la pompa del carburante. Tirare il relè della pompa carburante fuori - si dovrebbe essere in grado di tirare fuori con le dita. Far girare il motore. Se inizia, farlo funzionare fino a che non finisce la benzina. Se non si avvia, Solo manovella sopra quattro o cinque volte per alleviare la pressione del carburante nel sistema di alimentazione.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria e mettere da parte, in modo che non tocchi metallici. Allentare le fascette sul canale dell'aria, utilizzando la presa o un cacciavite appropriata, a seconda del tipo di pinza utilizzata. Rimuovere il tubo PCV. Rimuovere le viti dell'attuatore di controllo del corpo farfallato elettrici, utilizzando la presa o apposita chiave, ed estrarre l'attuatore elettrico di comando dell'acceleratore e la relativa guarnizione la parte superiore del motore.

3 Scollegare il connettore del cablaggio per il combustibile-sensore aria-, la diapositiva il cablaggio fuori della staffa e la fascetta centrale. Con l'attrezzo speciale J-44626 da Nissan, rimuovere il sensore aria-combustibile-ratio, facendo attenzione a non danneggiarlo. Se si lascia cadere il sensore, non è buona e deve essere sostituito.

4 Rimuovere il tubo di scarico anteriore e il coperchio del collettore di scarico con le prese appropriate. Rimuovere la staffa che si trova tra il collettore di scarico a tre vie assemblaggio catalizzatore e la trasmissione con le prese o chiavi appropriate.

5 Numero i bulloni sul collettore di scarico. Individuare il bullone nel mezzo del collettore, tra i due tubi di scarico centrale. Etichetta che il bullone "1." Etichettare il bullone situato in alto a sinistra del n ° 1 con un "3" Questo bullone si trova tra il primo ed il secondo tubo. Etichettare il bullone tra il terzo e il quarto tubi con un "2" Etichettare il bullone completamente a sinistra con un "4" ed il bullone si trova completamente a destra con un "5"

6 Rimuovere i bulloni del collettore di scarico che appena etichettati in questo modo: 5, 4, 3, 2 e 1. Estrarre il collettore di scarico lontano dal motore - non c'è bisogno di rimuoverlo - e tirare la guarnizione dal tra il collettore e il motore.

7 Inserire la nuova guarnizione tra il collettore e il motore, e tenere la guarnizione contro il motore. Premere il collettore contro la guarnizione e il motore. Inserire ogni bullone, assicurando che si cattura i fori dei bulloni della guarnizione, e filo in mano per tre o quattro fili.

8 Serrare i bulloni con fermezza, a cominciare dal bullone di etichetta "1" e termina con il bullone "5." Reinstallare il supporto, il tubo di scarico anteriore e scarico coperchio del collettore. Reinstallare il sensore aria-carburante di rapporto e collegarlo. Reinstallare i cavi, tubi PCV e condotto dell'aria. Collegare il relè della pompa carburante e ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Un motore a gas a quattro tempi ha quattro colpi: aspirazione, dove l'aria e carburante vengono risucchiati nei cilindri; compressione, in cui la miscela di aria e combustibile viene compressa dal pistone; accensione, in cui la miscela di aria e combustibile compressa viene acceso con una scintilla dalla candela; e scarico, dove il gas residuo e l'aria viene espulsa attraverso le valvole di scarico e nel sistema di scarico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com