Come registrare una chiamata Con My Business Phone

   May 30

Alcuni utenti di telefonia hanno bisogno di registrare le conversazioni telefoniche per la protezione legale o causa di telefonate moleste. Utilizzando la giusta attrezzatura, è possibile registrare una conversazione su quasi qualsiasi telefono. Una linea di business può avere la possibilità di registrazione di una chiamata direttamente sul portatile, ma se il vostro non è solo bisogno di un registratore vocale e il giusto tipo di microfono o in-line splitter.

istruzione

1 Accendere vivavoce se il telefono è dotato di business con la funzione, quindi premere il pulsante "Record" sul registratore. Con viva voce, è possibile registrare conversazioni senza l'utilizzo di dispositivi supplementari, ma la qualità della registrazione non è buono come altri metodi.

2 Utilizzare una bobina di induzione microfono collegando il microfono alla parte posteriore del ricevitore con una ventosa e collegare il connettore nella presa delle cuffie del registratore vocale. Questo metodo ha il vantaggio di essere veloce da collegare, e funziona praticamente su qualsiasi telefono. Si può ottenere interferenze se il telefono è dotato di tastierino numerico integrato nel ricevitore.

3 Collegare un divisore in linea staccando il codino che collega il ricevitore alla base e collegarlo nell'unità splitter. Collegare codino dell'unità splitter nell'unità base e collegare connessione di uscita del divisore alla presa del microfono del registratore.

4 Iscriviti a un servizio di registrazione delle chiamate. Utilizzo di un servizio di registrazione delle chiamate, non è necessario disporre di un registratore, microfono o splitter. È sufficiente comporre un numero di accesso, quindi comporre il numero che si desidera chiamare. L'aspetto negativo di questo tipo di servizio è che la maggior parte delle aziende possono registrare solo le chiamate in uscita, e un po 'di carica di minuto in minuto.

Consigli e avvertenze

  • Alcune unità splitter dotati di registratori costruiti in invece di collegare a un registratore separato.
  • Ci sono anche unità splitter fatte per il collegamento ad un telefono cordless o cellulare. Sono la spina nella presa per cuffie da 2,5 o 3,5 mm, e si collega un paio di cuffie in splitter per ascoltare le chiamate.
  • Essere a conoscenza delle leggi in materia di nastro adesivo telefonate. Alcuni stati richiedono entrambe le parti di essere a conoscenza che la chiamata viene registrata, altri richiedono solo una parte di sapere. Registrazione conversazioni telefoniche senza la conoscenza sia del partito è illegale, con l'eccezione delle forze dell'ordine con un mandato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com