Tecniche per Fotografare Industrial Equipment

   December 19

Tecniche per Fotografare Industrial Equipment


Dalla gru e le fabbriche di cuscinetti a sfera e circuiti stampati, fotografia industriale richiede una vasta gamma di capacità fotografiche, approfondimenti e tecniche. fotografi industriali possono utilizzare Architectural Photography tecniche di un giorno e di fotografia macro il prossimo. Per documentare i prodotti e le attività del settore per esigenze tecniche o di marketing è una delle zone più difficili della fotografia. Molte tecniche di fotografia industriale sono adattati da altri campi fotografici.

strategie

Ogni foto ha requisiti specifici per l'aspetto, lo stile, la riservatezza (come oscurare altre apparecchiature in background) e l'illuminazione. La comprensione di questi particolari esigenze è la chiave per la progettazione di un approccio a qualsiasi soggetto industriale. Un fotografo può poi trovare approcci simili come la fotografia urbano o del paesaggio per la progettazione di una strategia fotografica. fabbrica delle foto può essere affrontato con le stesse strategie umanizzanti come fotografare paesaggi urbani tetri, mentre le grandi attrezzature per esterni potrebbe beneficiare di un buon momento di decisione giorno, come all'alba o al tramonto.

Composizione

le foto industriali, dalle attrezzature pesanti ai piccoli elementi di fissaggio, devono presentare il materiale in modo accurato e, se possibile, con stile. Provate a riflettere l'orgoglio della società nel loro prodotto. Riempire il telaio con l'oggetto o l'area, e se l'oggetto è piccolo come viti o cuscinetti, considerare più oggetti per presentare un'immagine più interessante. Assicurarsi che, come nella fotografia di architettura, l'angolo del tiro non produce linee convergenti e altre distorsioni lente.

lenti

Per i piccoli oggetti, un obiettivo macro in grado di fornire dettagli abbagliante. Tilt-shift o una prospettiva lenti di correzione utilizzati per fotografare edifici alti può aiutare a fotografare i soggetti industriali alti o lungo, troppo, come ad esempio linee di assemblaggio o gru, senza la distorsione inclinando la fotocamera dalla base o alla fine del soggetto può dare. lenti ultra-grandangolo (14-22mm o giù di lì per reflex digitali) e lenti fisheye in grado di fornire una buona copertura di una zona di produzione o di cantiere. il software fornito dal produttore e pacchetti come Adobe Photoshop forniscono modi per correggere alcune distorsioni della lente, come quella da lenti fisheye.

Illuminazione

soggetti industriali sono illuminati per il lavoro, non per l'aspetto. Luce generata dal soggetto, come un saldatore o apparecchiature laser-based, può essere intenso e difficile da esporre bene. Un misuratore di luce e le regolazioni di esposizione della fotocamera manuali sono un must, insieme a una buona sensazione per compromessi di illuminazione. Il bilanciamento del bianco per l'illuminazione industriale può essere impegnativo, con le luci di sodio e di vapori di mercurio che presentano una forte rossastro e luce bluastra, rispettivamente, a volte mescolati in modo casuale. Le superfici possono essere riflettente, basso contrasto o irregolare, presentando le sfide di illuminazione. Utilizzare un treppiede per la macchina fotografica per la maggior parte delle riprese, e flash diffusa per i soggetti principali.

Speciali Digital Solutions

Le soluzioni software based possono aiutare in alcune situazioni. tecniche fotografiche ad alta gamma dinamica utilizzano diverse esposizioni differenti della stessa foto per creare una foto che presenta i soggetti in modo più chiaro. Foto panoramiche, se adattabile per uso finale, possono essere costruiti da una serie di scatti treppiede a base che coprono una vasta area.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com