Come eseguire un motore fuoribordo a secco

   March 7

Come eseguire un motore fuoribordo a secco


L'ultima cosa che vuoi fare è ottenere incagliato in acqua con un motore fuoribordo in panne. Ecco perché, dopo ogni uscita, ti consigliamo di eseguire il motore a secco una volta che è fuori dall'acqua per scovare il sistema e sbarazzarsi di qualsiasi detriti e sporcizia che potrebbero essere stati prelevati in acqua. Tuttavia, non è facile come semplicemente avviando il motore fuoribordo e giri esso. Al fine di evitare danni alla pompa del motore o l'acqua, è importante seguire alcuni passaggi chiave.

istruzione

1 Collegare il flusher motore fuoribordo, noto anche come "orecchie di coniglio," per la valvola di aspirazione dell'acqua sul motore fuoribordo spingendo un'estremità del spurgatubi motore fuoribordo sopra la valvola di aspirazione.

2 Collegare un tubo da giardino all'altra estremità del flusher motore fuoribordo e accendere il perno.

3 Avviare il motore fuoribordo. La pompa dell'acqua sarà ora tirare acqua dal tubo da giardino, attraverso il sistema di aspirazione del motore fuoribordo. Ciò manterrà il freddo del motore mentre è in esecuzione.

4 Spegnere il motore fuoribordo e scollegare il spurgatubi motore fuoribordo, una volta terminato il funzionamento del motore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera collegare un tubo al motore, si può anche riempire un grande bidone della spazzatura con acqua e abbassare il motore in esso. Ciò fornirà l'acqua necessaria per l'aspirazione dell'acqua del motore fuoribordo.
  • Fuoribordo lavaggio motore sacchetti possono essere acquistati, che funzionano nella stessa maniera come un grande pattumiera, tranne le borse ripiegano quando non in uso e sono molto più facili da memorizzare.
  • spurgatubi motore fuoribordo possono essere acquistati presso i negozi di nautica di alimentazione, oppure è possibile creare il proprio set con due guarnizioni in gomma e una fascetta.
  • Mentre si esegue il motore a secco, è una buona idea controllare per essere sicuri che la pompa dell'acqua sta funzionando correttamente. Il flusso di acqua che esce dal motore deve avere una forza dietro di esso, e l'acqua dovrebbe essere calda. Se il flusso dell'acqua è debole, o se l'acqua è calda, la pompa dell'acqua può essere debole o non ci può essere un impedimento nel sistema. Il motore dovrebbe essere spento immediatamente se l'acqua è calda per evitare che il motore dal surriscaldamento e di guasti.
  • Quando si esegue il motore a secco, rimanere sempre chiaro dell'elica. Venendo a contatto con un'elica in movimento può causare gravi lesioni o morte.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com