Che cosa è valvola di rettifica?

   March 10

Che cosa è valvola di rettifica?


Motori a combustione interna hanno due tipi di valvole chiamati valvole di aspirazione e valvole di scarico. Queste valvole aprono e si chiudono per consentire una miscela di aria e carburante e di esaurire i gas bruciati.

funzionamento della valvola

Aspirazione e scarico valvole stretti contro una sede così il sedile è perfettamente adattata alla forma della valvola. Per funzionare correttamente le valvole devono sigillare completamente contro il sedile. Spesso valvole di scarico correre troppo caldo e diventare bruciato in modo che sigillano più correttamente. Quando non è più una valvola di sedili correttamente compressi gas possono fuoriuscire passato e il motore non si svilupperà piena potenza.

Migliorare la tenuta della valvola

Quando si sostituisce valvole un processo chiamato macinazione valvola viene eseguito per migliorare la tenuta tra la valvola e la sede. Il processo è stato progettato per carteggiare la superficie tra i due finché non corrispondono perfettamente e quindi migliore tenuta.

Il processo di Valve Grinding

Il processo di macinazione delle valvole è relativamente semplice. Una pasta abrasiva abrasiva è posto tra la valvola e la sede e la valvola è filata. La filatura trasforma la valvola in un mini-smerigliatrice che porta via tutti i punti alti su entrambi valvola o la sede fino a quando non si sposano perfettamente. Poiché ciascuna valvola è leggermente diversa, una volta che una valvola è abbinato alla sua sede, deve rimanere con il sedile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com