Qual è la Little Red Dot nella parte anteriore del mio iPod Touch?

   January 29

Qual è la Little Red Dot nella parte anteriore del mio iPod Touch?


L'iPod Touch è dotato di una serie di funzioni che permettono di sapere cosa sta succedendo con l'iPod. Quando la funzione di luminosità automatica è attiva, un piccolo puntino rosso potrebbe apparire nella parte superiore di iPod, che diventa più brillante quando il sensore di luce ambientale dell'iPod rileva il buio. Con questa funzione, l'iPod regola automaticamente la luminosità dello schermo, mentre anche il risparmio sulla durata della batteria.

Ambient Light Sensor Red

Quando la funzione di auto-luminosità è acceso, una piccola luce rossa appare sulla parte superiore dello schermo, a seconda della luce nella stanza. La funzione di auto-luminosità regola automaticamente il display dell'iPod alla luce nella stanza. Poiché la luminosità dello schermo iPod Touch ha un effetto sulla durata della batteria del dispositivo, utilizzando questa funzione allunga la durata della batteria, perché oscura automaticamente lo schermo per consentire più campate tra i tempi necessari per ricaricare l'iPod Touch. Attivazione della funzione "Auto Brightness" induce a utilizzare il sensore. Per controllare manualmente la luminosità, toccare "Impostazioni" icona, scegliere "Luminosità" e trascinare il cursore su "Off".

Sensore di umidità Red

Una luce rossa sopra l'altoparlante e cuffie zona jack sulla parte superiore di iPod Touch dice tecnici che l'iPod Touch potrebbe essere stato esposto all'acqua. Questa luce non è che evidente e non è destinato ad essere utilizzato proprietario iPod Touch. Piuttosto, viene utilizzata per determinare le impostazioni di umidità per l'iPod Touch quando si invia l'iPod Touch ad Apple quando si tratta di questioni di garanzia. Lasciando cadere il vostro iPod Touch in acqua comporta l'automatica esclusione riparazioni in garanzia.

Sensore di prossimità a raggi infrarossi

Quarta generazione di iPod Touch hanno una macchina fotografica e funzionalità di FaceTime che richiede un sensore di prossimità per l'accertamento di quanto vicino un soggetto è alla fotocamera. Questo sensore emette impulsi di luce infrarossa "rosso" dalla parte anteriore di iPod Touch vicino l'occhio della fotocamera in alto per raccogliere informazioni per la creazione di immagini o utilizzando FaceTime per completare le video chat con altri utenti Apple. Questa luce sensore può o può non essere visibile all'utente, a seconda della riflessione della luce sulla luce stessa. Problemi con questo sensore possono richiedere un aggiornamento del sistema operativo per risolvere i problemi.

Red Slider sveglia e sleep

Tenendo premuto il pulsante "veglia-sonno" nella parte superiore di iPod Touch causerà un tasto cursore rosso per visualizzare sullo schermo di iPod Touch. Questo pulsante di scorrimento consente di attivare l'iPod Touch. Se ci si accorge che non funziona, provare a tenere i tasti "Home" "sonno-veglia" e, allo stesso tempo. Se questo non si attiva l'iPod Touch, è necessario contattare Apple per ulteriore assistenza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com