Come sostituire le fasce elastiche su una 22re

   June 8

Come sostituire le fasce elastiche su una 22re


Il motore Toyota 22re è installato in 4Runners e pick-up. Gli anelli che circondano 22re pistoni mantengono l'olio distribuito e sigillano il pistone contro le pareti del cilindro. Gli anelli sono progettati per prendere l'usura che sarebbe stato posto sui pistoni più costosi. Dal momento che gli anelli hanno tolleranze strette, devono essere maneggiati con cura. Anelli possono subire danni se impropriamente levigato o installato. pistoni Toyota 22re hanno tre anelli su ogni cilindro. È importante installare gli anelli con il lato giusto e nella scanalatura di destra. Sostituzione di una serie di anelli richiede un po 'conoscenze e gli strumenti speciali.

istruzione

1 Hone il cilindro con un kit di levigatura e un trapano elettrico. Levigatura rimuove lo smalto che ricopre le pareti del cilindro e lascia segni tratteggio poco profonde che aiutano a mantenere il cilindro oliato.

2 Prendere i nuovi anelli fuori dalla scatola e li esaminerà per ruggine, crepe o patatine fritte. Le istruzioni del Kit Ring vi aiuterà a identificare l'anello che si inserisce in ogni scanalatura. Le istruzioni vi dirà anche come spazio i vuoti negli anelli attorno al cilindro. Ogni anello ha un vuoto o non potrebbe montare sul pistone.

3 Stendere un leggero strato di lacca più sottile sugli anelli e sabbia gli anelli leggermente con 400 carta vetrata grana per sbarazzarsi di eventuali spigoli vivi. Utilizzare una spugnetta abrasiva per togliere qualsiasi carta abrasiva.

4 Utilizzare un espansore anello di installare gli anelli sul pistone. Espandere gli anelli appena sufficiente per cancellare i lati del pistone.

5 Cappotto il pistone con olio motore.

6 Inserire il pistone nel blocco motore con i compressori ad anello. Misurare la distanza tra l'anello del pistone e la parete del cilindro con lo spessimetro. Il spessimetro dovrebbe sentire come sta trascinando un po 'quando si ritirarla.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com