Come cercare i numeri positivi Old Pontiac Automobile Parte

   September 13

Come cercare i numeri positivi Old Pontiac Automobile Parte


Se si desidera ripristinare auto d'epoca, o di avere un veicolo che ha bisogno di riparazioni, è possibile trovare la parte giusta per la vostra vecchia Pontiac. General Motors fornisce parti ufficiali dal sito USA GM parti. È inoltre possibile visitare il sito web della California Pontiac Restauro per migliaia di pezzi originali e di riproduzione. Forum e comunità online di proprietari di Pontiac classici sono un'altra fonte per la ricerca di pezzi vecchi, ma si dovrebbe fare la propria ricerca prima di acquistare qualsiasi cosa, da uno di questi siti.

istruzione

1 Visita il sito USA GM parti. Sul lato sinistro della pagina, scegliere l'anno, marca e modello dai menu a discesa e cliccare su ricerca. Se l'auto è più vecchio di 1990 cliccando sul link "Classic Car" nella parte inferiore del menu "Year".

2 Fare clic sulla parte o sistema che si desidera cercare dalla lista dei link che appaiono sul lato sinistro della pagina.

3 Clicca sul link sottocategoria che si desidera quando compaiono. Ad esempio, se si fa clic su "Sistema di raffreddamento", quindi fare clic su "radiatore".

4 Scegliere tra il prossimo elenco di sottocategorie per trovare la parte esatta. Dopo aver cliccato su "radiatore", è possibile scegliere tra "Tubo Bassa", "Tubo Superiore" o "tappo del radiatore."

5 Scegliere dalla lista dei pezzi che appaiono. Le parti possono essere diverse a seconda del motore specifica in auto, o se si tratta di due ruote o quattro ruote motrici. Ogni elenco comprende il numero di parte.

6 Visita il sito web catalogo ricambi del Gruppo Pontiac specificamente per auto d'epoca. Fare clic sul gruppo di parti che stai cercando, quindi fare clic sulla voce. Apparirà un elenco delle parti disponibili ei loro prezzi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com