Come attivare GPRS per il Nokia E51

   September 14

Come attivare GPRS per il Nokia E51


Il Nokia E51 è un telefono cellulare robusto che è in grado di inviare e ricevere e-mail e navigare sul Web attraverso la rete cellulare, ma ha bisogno le impostazioni GPRS corrette al fine di accedere a Internet. È inoltre necessario una caratteristica dei dati sul vostro conto, in modo da contattare l'operatore per verificare di avere le caratteristiche di dati corretti prima di modificare le impostazioni dei dati nel telefono. Una volta che sai di avere le caratteristiche giuste, si è pronti per impostare le impostazioni GPRS.

istruzione

Impostazioni Packet Data

1 Contattare il fornitore di cellulare e chiedere l'Access Point Name per la rete cellulare. E 'un ambiente diverso per ogni provider che sarà necessario inserire nel telefono.

2 Fare clic sul tasto "Menu" sulla tastiera per aprire il menu principale del telefono. Scorrere verso il basso per gli strumenti e fare clic sul pulsante "OK". Scorrere verso il basso e fare clic su "Strumenti", "Impostazioni", "Connessioni".

3 Fai clic su "Punti di accesso" per creare una nuova connessione. Fai clic su "Opzioni", quindi "punto di accesso Nuovo". Fai clic su "Utilizza impostazioni di default."

4 Digitare il nome della nuova connessione utilizzando la tastiera. Nome qualcosa descrittivo in modo da poter dire che cosa è se si deve tornare alla schermata successiva.

5 Fai clic su "trasporto dati" e fare clic su "Packet Data" dal menu a discesa. Questo dice al telefono da utilizzare pacchetti di dati sul canale dati.

6 Digitare il nome del punto di accesso il tuo provider di telefonia cellulare ti ha dato in "APN".

7 Fare clic sul menu e premere il tasto "OK" per impostare il "Nome utente" a basso "Nessuno".

8 Impostare l'opzione "Richiesta password" su "No" facendo clic sul menu a discesa e premendo il tasto "OK". Lasciare il campo password vuoto sottostante.

9 Impostare l'opzione "Autenticazione" a "normale" con il pulsante.

10 Digitare nella homepage si desidera che il telefono per aprire la "scatola Homepage". Questa pagina visualizzerà automaticamente ogni volta che si apre il browser del telefono.

11 Fare clic sul pulsante Indietro due volte per tornare alla schermata di connessione. Scorrere verso il basso e cliccare su "Packet Data" con il tasto "OK".

12 Scorrere verso il basso per l'opzione "Data Conn" con il tasto direzionale. Fare clic sul pulsante "OK" sul "quando disponibile". Lasciare il "punto di accesso" campo vuoto.

13 Fare clic sul pulsante sotto la parola "Fine" nella parte inferiore dello schermo.

Consigli e avvertenze

  • Si possono trovare gli elenchi dei APN su Internet, ma controllare direttamente con il provider di telefonia cellulare dal momento che a volte cambiano.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com