Come controllare un Draw Automotive Battery con il motore spento

   November 17

Come controllare un Draw Automotive Battery con il motore spento


Una batteria automobilistica è utilizzato per avviare un veicolo e fornisce la sorgente di messa a terra per il telaio del veicolo. Normalmente, l'alternatore di un'automobile genera energia sufficiente per caricare la batteria e alimentare il veicolo con il potere; Pertanto, un veicolo contenente un sistema elettrico che funzioni correttamente non richiede una sostituzione della batteria per diversi anni.

Ci sono casi, tuttavia, in cui la batteria potrebbe scaricarsi, anche quando il veicolo non è in funzione. Quando un tale scarico accade, è importante conoscere la quantità di corrente elettrica viene prelevata dalla batteria in modo che il problema può essere trovata rapidamente.

istruzione

1 Tenere la testa terminale della batteria positivo bullone di fissaggio con le pinze slip-articolare. Allentare il dado sul bullone di fissaggio della batteria del terminale. Rimuovere il polo positivo della batteria dal polo positivo della batteria.

2 Attaccare il rosso (positivo) di piombo amperometro al palo positivo della batteria. Collegare il cavo negativo (nero) amperometro al terminale della batteria allentato.

3 Accendere l'amperometro; se l'amperometro legge più di zero ampere, corrente viene prelevata dalla batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com