Come utilizzare un pilota DB Desk Editor

   September 18

Databases aiutano a organizzare grandi quantità di dati, in modo che i pezzi necessari di informazioni possono essere richiamate nel modo più efficiente possibile. Pilota DB Desk Editor, o semplicemente Pilot DB, porta funzionalità di database al dispositivo mobile basato su Palm OS. È possibile creare e mantenere il database senza essere bloccati di fronte al vostro desktop. Ma perché l'interfaccia del pilota DB è poco intuitivo, si vuole prendere un po 'di tempo per conoscere le caratteristiche del programma prima di iniziare il primo database con esso.

istruzione

1 Avviare pilota DB sul dispositivo Palm. Toccare l'opzione "Nuovo" per iniziare un nuovo database. Digitare un nome per il database in "un nom Entrer" campo, quindi toccare "OK".

2 Toccare all'interno di ciascuno dei campi vuoti del modello di digitare un nome per ciascuno di essi. Toccare il pulsante freccia a destra di ogni campo per selezionare un'etichetta categoria, come ad esempio "Testo" o "Data". Toccare "Fermer" per chiudere il modello e tornare al menu principale del programma.

3 Toccare il segno "+" accanto al database per modificare o eliminare una voce. Toccare la voce desiderata, quindi toccare l'icona del cestino per eliminarlo. Toccare l'icona della penna e carta per modificare la voce, dopo aver selezionato una voce, quindi toccare sull'etichetta della voce per rinominarlo.

4 Aggiungere altre voci al database. Toccare l'icona "Salva / Nuovo" dischetto, e quindi selezionare l'opzione "Nuovo" per creare una nuova voce. Toccare all'interno del campo vuoto del nuovo ingresso di digitare una nuova etichetta. Toccare il pulsante freccia di ingresso per selezionare un'etichetta categoria per esso. Toccare "Fermer."

5 Toccare "Salva / Nuovo" l'icona del dischetto in fondo del programma, quindi toccare l'opzione "Salva" per salvare il lavoro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com