Come tempo di un SB Chevy

   September 24

Come tempo di un SB Chevy


Un motore a combustione interna ha bisogno di quattro cose essenziali per l'esecuzione. Essi sono: aria, carburante, compressione e scintilla. Queste quattro cose devono lavorare insieme in perfetta armonia o tempi. Quando temporizzazione di un piccolo blocco Chevy, abbiamo davvero solo cambiare il tempo specifico in cui la candela creerà una scintilla e causare un'esplosione in riferimento alla posizione del pistone quando è vicino punto morto superiore nel cilindro.

istruzione

1 Macinare l'elettrodo dal fondo di una vecchia candela, non danneggiare i filetti. Posizionare la candela in una morsa e piantare un pugno attraverso la candela per rimuovere la porcellana. Tagliare la testa fuori di un 3/8 di pollice dal bullone da 2 pollici con una sega hack. Macinare l'albero del bullone tondo e liscio dove la testa è stato rimosso. Inserire il bullone nella candela modo che l'albero arrotondato sporge fuori l'estremità filettata della candela ora cava circa 1 1/2 pollici. Saldare il bullone alla candela sul lato opposto dei fili. Lasciare questa fermata spina raffreddare.

2 Rimuovere il terminale negativo della batteria dalla batteria del veicolo. Rimuovere tutte le candele dal motore Chevy piccolo blocco. Etichettare i fili delle candele per tenerli in ordine per una facile sostituzione.

3 Pulire il sistema di bilanciamento armonico in modo che la linea di zero gradi può essere visto. Utilizzare una spazzola di ferro, se necessario. Inserire la candela di accensione speciale modificato nel numero un cilindro del motore. Il cilindro numero uno è il cilindro più vicino al radiatore sul lato del conducente del veicolo.

4 Ruotare il motore molto lentamente e delicatamente a mano fino a quando il pistone si avvicina dolcemente contro il fermo spina. Fare un segno punteruolo che si allinea perfettamente con la tacca di zero sulla scheda di temporizzazione. Ruotare il motore nella direzione opposta molto lentamente e delicatamente a mano fino a quando il pistone si avvicina dolcemente contro il fermo spina. Anche in questo caso fare un segno punteruolo che si allinea perfettamente con la tacca di zero sulla scheda di temporizzazione. Rimuovere immediatamente la fermata spina.

5 Misurare la distanza esatta tra i due marchi puntura punzone e dividere che la misurazione per due. Il vero punto morto superiore è esattamente la metà della distanza tra i due punzonature e ci dovrebbe essere una linea etichettata con zero gradi sul sistema di bilanciamento, se il sistema di bilanciamento non sia danneggiato. Se la linea originale di zero non rientra esattamente a metà strada tra le punzonature, scrivano una nuova linea con una lama seghetto. Utilizzare questa linea nuova e precisa per tempo il motore.

6 Reinstallare tutte le candele e ricollegare tutti i cavi delle candele. Rimontare il terminale negativo della batteria alla batteria. Leggermente allentare il bullone distributore hold-down situato alla base dell'albero distributore. Rimuovere la linea di vuoto dal anticipo vuoto del distributore e collegare la linea con un piccolo bullone.

7 Impostare la manopola sulla luce temporizzazione ai gradi di temporizzazione desiderati secondo le specifiche del veicolo. Inoltre, regolare il regime minimo del motore alle specifiche desiderate per il veicolo, utilizzando la lettura digitale sulla luce temporizzazione. Fissare il morsetto pick-up della luce tempismo per il numero uno filo della candela. Fissare la pinza di alimentazione rosso al terminale positivo della batteria e il nero pinza di massa al terminale negativo.

8 Avviare il veicolo. Puntare la pistola stroboscopica al sistema di bilanciamento armonico. Con il motore in moto, allineare il segno punto morto superiore sul bilanciatore con il segno corrispondente sul tab tempi. Ruotare il distributore in una direzione o l'altra per allineare i segni come necessario. Serrare il distributore bullone di hold-down quando i segni allineano perfettamente. Controllare nuovamente i tempi per essere sicuri che non si è mosso mentre si stringe il distributore. Se si muoveva, ripetere la procedura di sincronizzazione fino a quando i segni si allineano e il distributore è stretto.

9 Ripristinare il regime minimo e rimuovere la pistola stroboscopica. Ricollegare la linea del vuoto al distributore deve essere impostata la temporizzazione.

Consigli e avvertenze

  • L'ordine di accensione di un piccolo blocco motore Chevy è 1-8-4-3-6-5-7-2 Potenza. La testa riva sinistra ha i cilindri 1, 3, 5 e 7. La testa riva destra ha i cilindri 2, 4, 6 e 8.
  • Ora il motore in una zona ben ventilata.
  • Utilizzare un manuale di riparazione del motore o un sito web per trovare i gradi tempo giusto, e minimo per il veicolo specifico.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si lavora su o intorno un'automobile.
  • Indossare guanti di pelle durante la rimozione della porcellana da un vecchio candela.
  • Quando si individuano punto morto superiore mai accendere il motore con il motorino di avviamento. Al contrario, ruotare il motore lentamente e delicatamente da solo la mano.
  • stare sempre da parte della ventola in rotazione quando temporizzazione il motore acceso.
  • Tenere i capelli lunghi legati o in un cappello e mai indossare abiti larghi o gioielli quando temporizzazione un motore in funzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com