Come installare un Yamaha YHT-280BL Surround Sound Sistema Home Theater

   January 13

Come installare un Yamaha YHT-280BL Surround Sound Sistema Home Theater


Il YHT-280BL Surround Sound Sistema Home Theater Yamaha è dotato di cinque altoparlanti, un ricevitore subwoofer e AV alimentato, con i cavi colorati dei diffusori per i collegamenti audio veloci. Basta aggiungere un TV e DVD o Blu-Ray Player per un sistema completo di home theater che può essere collegato in mezz'ora o meno. La Yamaha YHT-280BL è inoltre dotato di jack AV aggiuntive per collegare altri componenti, come ad esempio un iPod o un lettore MP3, piastre di registrazione, un giradischi e videoregistratore.

istruzione

1 Collegare gli altoparlanti sul retro del ricevitore con i cavi e connettori colorati collegati a ciascun altoparlante. La parte anteriore sinistro e destro deve essere posizionato su entrambi i lati del televisore con il diffusore centrale sopra o sotto il televisore. Abbinare le spine rosse e nere sul lato dei cavi dei diffusori alle prese etichettati per tale diffusore sulla parte posteriore del ricevitore Yamaha. Gli altoparlanti posteriori devono essere posizionati dietro la zona salotto principale. Collegare gli altoparlanti posteriori alle prese etichettati sul ricevitore.

2 Spingere la spina a un'estremità del cavo subwoofer nella sub OUT con la Yamaha, quindi collegare la spina all'altra estremità alla presa sul subwoofer amplificato. Il sub può essere posizionato in qualsiasi punto della stanza in cui si è fuori strada.

3 Collegare il cavo video dal video OUT del ricevitore Yamaha di connettore di ingresso video sul retro del televisore. Alcuni televisori avranno una singola presa gialla per l'ingresso video. Altri hanno tre componenti (RGB) prese video per una migliore qualità delle immagini. Collegare queste prese con i cavi rosso, verde e blu su un set di cavi video component, quindi collegare l'altra estremità alla porta RGB OUT sulla Yamaha.

4 Collegare le spine bianca, rosso e giallo su una estremità di un cavo composito alle prese corrispondenti sul retro del lettore DVD, quindi collegare l'altra estremità alle prese di ingresso DVD etichettati sul retro del ricevitore Yamaha.

5 Collegare altri apparecchi AV, se lo desideri alle prese etichettati per ogni componente sul pannello posteriore del ricevitore. Un iPod può essere collegato alla Yamaha utilizzando la porta audio sul pannello frontale del ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Collegare tutti i cavi degli altoparlanti e AV prima di collegare il ricevitore Yamaha o di altri componenti per l'energia elettrica.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com