Cosa c'è di nuovo in iOS 6?

   October 10

Cosa c'è di nuovo in iOS 6?


Alla conferenza Sviluppo Worldwide di Apple nel giugno 2012, la società informatica con sede a Cupertino ha annunciato che iOS 6.0 - la sesta iterazione del sistema operativo che alimenta i suoi iPhone e iPad - sarà rilasciato nell'autunno del 2012. Anche se Apple ha fatto un incompiuto o "beta", versione disponibile per gli sviluppatori nel mese di giugno, è probabile che la versione finale sarà spingere fuori ai consumatori di tutto allo stesso tempo Apple svela le sue più recenti versioni di iPhone o iPad prima che la stagione dello shopping natalizio.

Mappe

Apple ha diviso da Google Maps come il suo fornitore di mapping predefinito a favore della propria soluzione proprietaria. Utilizzando le proprie mappe e sovrapposizioni, la nuova versione delle mappe applicazione include turn-by-turn, grafica vettoriale per levigare lo scorrimento e lo zoom, aggiornamenti sul traffico in tempo reale in importanti mercati selezionati e un "cavalcavia" al fine di vedere le città e punti di riferimento da un punto di vista a volo d'uccello. L'applicazione di nuove mappe si integra con Yelp e Siri - assistente vocale digitale di Apple - per l'integrazione con i calendari e il check-in.

Una parola di cautela, però: Mappe di Apple manca indicazioni di trasporto, così le persone che si basava su di transito o di percorsi escursionistici locali di Google potrebbe essere necessario installare uno strumento di mappatura diversa. Inoltre non comprende la Street View di Google Maps che gli utenti sono venuti a dipendere per il contesto visivo sulla loro destinazione.

libretto di banca

L'altra significativa nuova aggiunta a iOS 6 è Passport. Apple ha bagarini questa applicazione come un all-in-one portafoglio digitale per monitorare i biglietti, carte fedeltà, carte regalo e coupon. Passbook è sensibile al tempo e luogo, in modo che non vi mostrerà il biglietto del treno fino a quando si è pronti ad andare. Basta aggiungere le informazioni per Passbook e fornisce un codice a barre leggibile compatibile con vari sistemi di cassa o di biglietteria.

Miglioramenti Phone

Apple ha esteso la funzionalità del suo app di base del telefono, pure. Gli utenti di iOS 6 possono inviare le chiamate alla segreteria quando arrivano, rispondendo con un messaggio di testo preimpostato o un promemoria di richiamare più tardi. Promemoria possono essere basati sul tempo (ad esempio, "chiamata in un'ora") o location-based (ad esempio, "chiamare quando torno a casa"). Inoltre, l'iPhone includerà una funzione "non disturbare" che può essere impostato manualmente o su un regolare programma di "tranquilla ore", anche se gli utenti possono elencare le persone che saranno sempre modificare un'impostazione do-not-disturbare in modo che una chiamata da un figlio, coniuge o datore di lavoro non andrà direttamente alla casella vocale.

Una più profonda integrazione sociale

Apple ha stretto una partnership con Facebook per includere le funzioni di condivisione che il social della rete, come una parte fondamentale di iOS, invece di costringere gli utenti a fare affidamento su un autonomo Facebook app per il loro impegno sociale-media. Con iOS 6, gli utenti di Facebook possono inviare aggiornamenti di stato, condividere link, check-in per località e visualizzare i contatti e gli eventi all'interno di applicazioni native. Siri può anche inviare un aggiornamento di stato dettato a un Facebook Timeline.

Il Facebook "Mi piace" fa la sua apparizione in iTunes, così gli utenti possono "come" varie canzoni o applicazioni da iTunes.

Oltre a Facebook, iOS 6 ha ampliato le funzionalità all'interno della app Foto di condividere le immagini singole o intere librerie di immagini con i singoli utenti. La gente sul lato di ricezione dei media condivisi riceveranno una notifica sul proprio iPhone o iPad avvertendoli le nuove immagini.

altri miglioramenti

In aggiunta alle nuove funzionalità di iOS 6, Apple ha migliorato alcune applicazioni attualmente in iOS 5.

Siri, per esempio, ora capisce più comandi e tira in dati contestuali provenienti da fonti sociali come RottenTomatoes.com per film o Yelp per i ristoranti. La FaceTime video-sharing applicazione ora funziona su una connessione cellulare invece di Wi-Fi. L'applicazione Mail include un "VIP" elenco di utenti che ricevono un trattamento prioritario nella tua casella di posta; la casella di posta in sé è stato aggiornato con un'interfaccia più pulita. Il browser Web Safari salvare le pagine Web intere invece di lega nella sua lista di lettura e sincronizzare le schede aperte in tutte le versioni di Safari - mobile o desktop - collegati allo stesso account iCloud.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com