Come rimuovere Automotive Window Film

   October 12

Auto tinta finestra offre ombrellone e l'isolamento dal calore. Tuttavia, il film può degradare dopo alcuni anni di usura. Per installare una nuova mano di film, il vecchio cappotto deve essere completamente rimosso. Semplicemente si staccava dal livello più alto non rimuoverà l'intero film di rivestimento; vi è uno strato di fondo che aderisce più fortemente al vetro. Qui ci sono i materiali e le misure necessarie per rimuovere completamente vecchio film finestra.

istruzione

Rimozione Auto Window Tint

1 Pulire tutti i detriti fuori dalla finestra, e sgombrare il campo da qualsiasi parte esso ostacola.

2 Tagliare una sezione del sacco di plastica leggermente più grande del lunotto posteriore. Stendere un sottile strato di acqua sulla finestra e quindi premere il sacco giù sopra la finestra. Trim in modo che si adatta alla finestra. La borsa in grado di assorbire la luce del sole, il calore del vetro, ed espandere la pellicola, rendendo più facile da rimuovere.

3 Coprire il sedile posteriore con un pesante vecchia coperta o tela cerata.

4 Utilizzando un flacone spray, spruzzare ammoniaca diluita all'interno della finestra posteriore. Tenere le finestre e le porte aperte come si esegue questa operazione. Con il calore, l'ammoniaca diluisce e scioglie l'adesivo. Assicurarsi che ogni angolo del film è spruzzato.

5 Premere un'altra garbage bag a forma finestra contro l'interno della finestra per trattenere l'ammoniaca in posizione e farlo lavorare. Lasciare il lunotto a faccia luce solare diretta per almeno un'ora.

6 Utilizzare la lama di rasoio per iniziare peeling un angolo del film via. Mantenere l'ammoniaca maneggevole e spruzzare una piccola quantità sull'adesivo, se necessario, per allentarla come sbucciare la pellicola. Se i due strati cominciano a separarsi, fermarsi e lavorare il film fuori con più di ammoniaca e il rasoio.

7 Quando la pellicola è completamente spento, utilizzare un tampone di spessore di lana d'acciaio molto fine e ammoniaca per rimuovere eventuali restanti aree di adesivo.

8 Asciugare l'ammoniaca via con tovaglioli di carta. Rimuovere il sacco della spazzatura esterno e pulire entrambi i lati del vetro trasparente con asciugamani lavavetri e della carta.

9 Se l'ammoniaca si infastidisce, provare una forte acqua saponata prima. Questo dovrebbe essere più efficace sui vetri laterali.

Consigli e avvertenze

  • Una giornata di sole è necessario. La luce solare diretta è più efficace nel riscaldamento e allentando adesivo.
  • Prestare particolare attenzione a non intaccare o tagliare le linee sbrinatore sulla finestra. Non usare la lama di rasoio attraverso queste righe, o dovunque vicino antenne radio incorporati.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com