Come modificare un supporto motore anteriore su una VW Jetta 1997

   October 12

supporti motore, o supporti del motore, collegare il propulsore al telaio del veicolo. I supporti del motore in una Volkswagen Jetta 1997 contengono un componente di gomma ad alta densità che riduce le vibrazioni del motore trasferito al telaio e avvolge il motore durante l'uso. Mentre la componente di gomma indossa, si inizierà a sentire un brivido quando si cambia o si accelera. Sostituire supporti motore usurate per mantenere una confortevole esperienza di guida e per prevenire lo stress indesiderato sulla catena cinematica.

istruzione

1 Mettere la macchina in parco o in marcia se il veicolo è equipaggiato con un cambio manuale, quindi attivare il freno di stazionamento.

2 Sollevare il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

3 Posizionare il martinetto sotto l'alloggiamento del cambio ed aumentare il jack lentamente finché il peso del motore viene rimosso dal motore anteriore monte.

4 Rimuovere supporto motore tramite bullone con la chiave inglese.

5 Rimuovere il motorino di avviamento togliendo i bulloni di montaggio superiore e inferiore. Spostare il motorino di avviamento per consentire spazio per la rimozione del supporto. Non vi è alcun bisogno di scollegare il cablaggio.

6 Rimuovere le viti di fissaggio della staffa di collegamento supporto motore all'alloggiamento trasmissione ed impostare la staffa al lato.

7 Rimuovere la vite di fissaggio blocco motore montare trova sotto il traversa anteriore.

8 Rimuovere montare il vecchio motore e posizionare il supporto per nuovo motore in posizione.

9 Sostituire la vite di fissaggio del blocco di montaggio.

10 Posizionare la staffa di montaggio a transaxle e installare i bulloni.

11 Rimontare il motorino di avviamento.

12 Installare il supporto del motore attraverso il bullone e stringere.

13 Abbassare la presa, ricollegare il cavo negativo della batteria e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Conferma di aver il codice di attivazione per la radio antifurto se il veicolo è dotato di uno. Il codice si trova su una scheda radio con la documentazione del veicolo. Rivolgersi al centro di VW autorizzato se il codice non può essere trovato. Procedendo senza il codice può impedire di essere in grado di utilizzare la radio dopo ricollegare la batteria.
  • Non tentare di sollevare il motore mettendo un cric sotto la coppa dell'olio. La coppa dell'olio non è progettato per sostenere il peso e molto probabilmente sarà danneggiato durante il tentativo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com