Come rimuovere un driver laterale del pannello della porta su un Chrysler Pacifica 2004

   December 13

Il Pacifica era un nuovo modello rilasciato dalla neo-fusione Chrysler-Daimler Corporation nel 2004, che ha unito tutte le migliori caratteristiche di una station wagon, un SUV e un minivan in un unico pacchetto aerodinamico. Il Pacifica è stato offerto con un 3,5 litri V-6 motore con un cambio automatico a quattro velocità con un sistema di trazione integrale opzionale. Il proprietario di Pacifica può essere necessario sostituire il regolatore elettronico che gestisce la finestra del driver-lato nel corso di proprietà. Per fare ciò, il pannello interno della porta primo deve essere rimosso.

istruzione

Rimozione del pannello della porta

1 Portare l'interruttore di accensione in posizione "on", ma non avviare il motore. Abbassare il finestrino del conducente completamente, quindi spegnere l'interruttore di accensione.

2 Fare leva il coperchio rettangolare fuori dalla porta pannello di chiusura lato guida utilizzando un piccolo cacciavite a testa piatta. Rimuovere la vite pannello porta fermo con un cacciavite Phillips. Facendo leva, togliere il tappo a vite dal bracciolo tirare maniglia assetto, quindi rimuovere la vite con un cacciavite a croce.

3 Separare il pannello della porta dalla porta lato guida utilizzando uno strumento di rimozione rivestimento del pannello della porta. Tirare la parte inferiore del pannello porta lontano dalla porta, quindi sollevare l'intero pannello verso l'alto fino pannello separa dal fermaglio guarnizione nella parte superiore della porta. Utilizzare un dolce, movimento dimenando per liberare il pannello della porta se non si separerà facilmente.

4 Tenere la parte inferiore del pannello della porta e allontanarlo dalla porta fino a poter raggiungere i connettori elettrici collegati al retro del pannello. Staccare i connettori dall'interruttore porta di blocco, interruttore specchio, interruttore alzacristalli elettrici, luci di cortesia e altoparlanti. Tirare il cavo di rilascio dello sportello e il cavo serratura fuori dal retro del pannello serratura della porta senza piegare il cavo manopola di blocco.

5 Tirare il pannello della porta lontano dalla porta lato guida.

L'installazione del pannello della porta

6 Tenere il pannello della porta contro la porta lato guida. Infilare la porta cavo di blocco di fermo e la porta si conclude nelle catture al loro rispettive posizioni sul pannello della porta. Spingere i cavi nelle staffe sui pannelli porta fermo e serratura. Inserire i connettori elettrici in l'interruttore della porta di blocco, interruttore specchio, interruttore alzacristalli elettrici, luci di cortesia e altoparlanti sul retro del pannello porta.

7 Agganciare la parte superiore del pannello porta nel canale guarnizione nella parte superiore della porta lato guida. Spingere il pannello della porta nel canale con un movimento dimenando dolce fino a quando non è seduto nel canale.

8 Allineare i perni di montaggio sul retro del pannello porta con i corrispondenti fori lungo il perimetro della porta lato guida. Spingere i perni del pannello porta in posizione a mano. Avvitare il pannello di chiusura della porta e bracciolo viti maniglione in posizione con un cacciavite Phillips. Spingere la vite si estende in posizione.

9 Portare l'interruttore di accensione in posizione "on", ma non avviare il motore. Sollevare la finestra finché è in una posizione completamente chiusa. Spegnere il motore e chiudere lo sportello lato guida.

Consigli e avvertenze

  • Un cacciavite piatto avvolto in un panno può essere utilizzato per sollevare il pannello della porta lontano dalla porta lato guida se non si ha accesso a uno strumento di rimozione trim.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com