Come creare suonerie per un Samsung Rant

   October 24

Sprint Samsung Rant richiede un diverso metodo di caricamento di suonerie. Il Rant richiede suonerie fatte in formato .3g2. Questo è un formato video che può essere fatto attraverso alcuni dei video gratuito rendere il software disponibile. Fare belle suonerie video dura circa cinque minuti, ed è un ottimo accessorio per qualsiasi telefono.

istruzione

1 Aprire un editor video. Microsoft Windows Movie Maker dovrebbe fare. Importare qualsiasi file musicali e video o le immagini che si desidera mettere insieme per la suoneria.

2 Modificare la suoneria e lungo circa 20 secondi, o sotto 513KB di dimensione. Tutto ciò che più a lungo e il software Samsung Rant rifiuterà come suoneria.

3 Salva in un formato di .3g2, che dovrebbe essere disponibile. In caso contrario, salvare il file e caricare il file di un convertitore online, come Zamzar o Media Convert.

4 Carica il file nella cartella dei file di Samsung Rant, che dovrebbe essere "100SS", o simili. Si dice di solito "100" da qualche parte nel nome della cartella.

5 Utilizzare il telefono per modificare sia tutte le chiamate in arrivo per usare il tuo nuova suoneria. È anche possibile creare suonerie per i singoli individui.

Consigli e avvertenze

  • Avere un video preferito su YouTube? Scarica, tagliare e modificare il video per la dimensione giusta per utilizzare come suoneria.
  • Fare movimento video di immagine utilizzando il software di video online per personalizzare le suonerie con le foto di persone che si sta chiamando.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com