Pneumatici Dunlop motocross

   October 2

Motocross racing è la forma più popolare ed emozionante del motociclismo. Le acrobazie che sfidano la morte il pilota esegue manovra sua moto, le chiamate per il miglior pneumatico possibile. Pneumatici moto da cross Dunlop sono stati prodotti a prendere tale abuso. Se la moto è saltando attraverso l'aria o scivolando nel fango, Dunlop produce un pneumatico da motocross per gestire le condizioni estreme e abusi.
Dunlops competenza su pneumatici da motocross mostra tenendole oltre 100 campionati nazionali di supercross, motocross e altri fuori competizioni su strada. E 'facile capire perché Pneumatici moto da cross Dunlop sono la scelta intelligente quando si tratta di questo tipo di sport.

Storia

Anche se Dunlop produce pneumatici a partire dalla fine del 1880, hanno cominciato a sviluppare pneumatici da motocross nei primi primi pneumatici 1993.These sono stati sviluppati e testati in privato, con le dimensioni e disegni battistrada fase di revisione. In principio, il modello di pneumatico era generalmente lo stesso, con la gomma composti pneumatici erano fatti di essere l'unica differenza. Se i pneumatici erano per un terreno difficile, il composto era gomma morbida. Se i pneumatici erano per un terreno morbido, il composto era gomma dura.
Con il progresso della tecnologia, lo sviluppo mescola del battistrada è diventato molto più sofisticato. Ora, con l'aiuto di informatizzazione, disegni battistrada e composti possono essere abbinati per particolari condizioni della pista. Inutile dire che, le gomme motocross prodotti da Dunlop oggi, in grado di sopportare una maggiore usura e l'abuso che le gomme di ieri.

Funzione

La funzione di pneumatici Dunlop motocross sono di fornire il miglior collegamento tra la moto e la terra. Il pneumatico è la cosa più semplice che consente al pilota di freno, girare e accelerare. La migliore aderenza tra il suolo e il pneumatico, significa che il meglio si può girare, freno e andare più veloce.

Importanza

Pneumatici moto da cross Dunlop fanno pneumatici per terreni morbidi e duri. Ogni pneumatico funziona meglio la movimentazione del terreno è stato espressamente realizzato per. Sia gomme morbide e dure terreno si usura molto rapidamente se usato su strada per una guida generale.
pneumatici terreni morbidi sono per sabbia o fango. Sono fatti di una mescola di gomma dura e non è raccomandato per guidare questi pneumatici su un terreno difficile. I pneumatici si usura e la gomma verrà strappato in un breve periodo di tempo.
gomme dure terreno sono realizzati in gomma morbida e sono fatti per gestire terreno roccioso, scivoloso o bagnato. Questi pneumatici non sono raccomandati di essere utilizzato su un terreno morbido in quanto offrono meno grip.

considerazioni

Il terreno in cui si sarà in sella, è il più grande considerazione nel fare una scelta in cui pneumatici Dunlop motocross è giusto per te. Probabilmente si vorrà indagare le aree in cui il viaggio si fa. Dal momento che il terreno è un fattore importante nella scelta di quale gomma usare, ti consigliamo di studiare le condizioni del terreno della zona.
Se il terreno non si rompe quando calci, è meglio considerare l'utilizzo di un pneumatico posteriore con un battistrada pista difficile. Otterrete la massima quantità di grip con questo tipo di disegno del battistrada e in gomma. modelli di pneumatici Dunlop suggerite sono: D739, D739, D606.
Se il terreno è pieno di solchi e tumuli, avrete bisogno di una gomma più morbida. modelli Dunlop suggerite sono: D756.
Se il terreno è una combinazione di duro da perdere, un pneumatico intermedio terreno sarebbe meglio usare. modelli Dunlop suggerite sono: D739, D756.
Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati è il modo migliore per ottenere le migliori prestazioni e la vita fuori dei vostri pneumatici. tassi di inflazione suggerite sono: condizioni difficili (12-14 psi), le condizioni di combinazione (12-14 psi) di fango e sabbia (14-18 psi).

Benefici

pneumatici Dunlop motocross sono la scelta di piloti di motocross campione per molti anni. La loro tecnologia dei pneumatici è iniziata con lo sviluppo di un pneumatico triciclo, è ormai sbocciata in una tradizione motocross. Pneumatici moto da cross Dunlop vengono continuamente testati e sviluppati, rendendo possibile per loro di offrire le migliori gomme per lo sport. Pro collaudatori ogni nuova performance pneumatici prima il pneumatico viene offerto al pubblico. Il feedback dato agli ingegneri Dunlop, li rende in grado di perfezionare la tecnologia dei pneumatici, garantendo al pubblico il miglior pneumatico possibile. Verificare con un rappresentante di pneumatici Dunlop per ottenere il miglior pneumatico possibile per le condizioni di guida.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com