Quali sono i punti deboli in Utilizzo di una fotocamera Polaroid sulla scena del crimine?

   February 1

Quali sono i punti deboli in Utilizzo di una fotocamera Polaroid sulla scena del crimine?


L'immediatezza e la convenienza dei sistemi di foto Polaroid li ha resi popolari per documentare scene del crimine, crediti di assicurazione e lesioni. Anche se la fotografia digitale offre caratteristiche simili, una foto Polaroid offre il vantaggio di essere un documento unico. Esso non può essere facilmente modificato o riprodotto, le qualità ideali per le prove di registrazione, ma fotografia Polaroid ha alcuni punti deboli che non può essere aggirato.

Sensibilità alla luce

Le caratteristiche di Polaroid fotografia sono sempre state la semplicità e l'immediatezza. Una delle sue linee di telecamere più popolari riassume questo concetto nel suo marchio "One-Step". Per questo motivo i materiali Polaroid e macchine fotografiche hanno poche opzioni regolabili rispetto ai 35 mm e fotocamere reflex a singolo obiettivo digitale. SX-70 e 600 film era disponibile solo nella norma ISO 150 a 600, che richiede flash per illuminare scene del crimine scure. Polaroid Telecamere disporre di Flash solo sulla fotocamera, che porta all'illuminazione piatto che non può mostrare le prove a suo massimo vantaggio nella foto resuling.

Mettere a fuoco e profondità di campo

Come conseguenza della necessità di fornire ai consumatori di facile operare telecamere, Polaroid concentrare i controlli sono limitate o inesistenti. Le loro aperture sono fissi e tempi di posa hanno una gamma ristretta di controllo nella maggior parte dei casi. Così, macchine fotografiche Polaroid hanno dei limiti come macchine fotografiche ravvicinate. La famiglia SX-70 di telecamere avuto alcuni accessori close-up, ma senza quelle che potrebbe concentrarsi a non meno di 10 pollici. Profondità di campo non è regolabile, come le telecamere utilizzano aperture fisse. Per questo motivo, le fotografie che contengono piccoli pezzi di prova non possono mostrare loro in modo efficace.

Qualità dell'immagine

film integrali di Polaroid, quelle che si sviluppano dopo essere stato espulso dalla fotocamera senza l'intervento da parte del fotografo, hanno alcuni compromessi di immagine in termini di nitidezza. Lenti su macchine fotografiche Polaroid tendono anche ad essere poco costoso e non taglienti, e quindi la quantità di dettagli una Polaroid può catturare è limitato. Questo non può produrre una risoluzione sufficiente per rappresentare e ritrarre scene del crimine in modo efficace.

disponibilità

Nel febbraio 2008, Polaroid ha annunciato che non avrebbe più la fabbricazione di prodotti cinematografici. The Impossible Project ha iniziato a produrre e commercializzare nuovo film per l'utilizzo con le fotocamere Polaroid, ma questo film è attualmente commercializzato come un prodotto creativo, e può non essere adatto per l'uso probatorio. Fujifilm rende pellicole istantanee per la propria linea di fotocamere istantanee, anche se troppo sta riducendo il suo coinvolgimento con il mercato pellicola istantanea.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com