La mia macchina non parte e la Luce Security Is On

   January 5

La mia macchina non parte e la Luce Security Is On


Se il veicolo non si avvia e si sta vedendo un titolo o di luce a forma di chiave lampeggiante sul cruscotto, quindi potrebbe essere potenzialmente bisogno di una varietà di riparazioni. Alcuni di questi può essere fatto da soli, mentre altri richiedono di prendere l'auto per un commerciante. Il sistema di sicurezza è un immobilizzatore, che è dotato di molte auto dalla fine degli anni '90 e primi anni del 2000. L'immobilizzatore utilizza un microchip impiantato nella chiave di accensione e inizierà solamente il motore se il microchip è nella chiave che viene inserito nel blocchetto di accensione.

istruzione

1 Prova la tua chiave di riserva. Potrebbe essere che la chiave primaria è stato utilizzato deve essere riprogrammato, che può essere fatto contattando un rivenditore. Una chiave di riserva avrà la stessa tecnologia di microchip, e perché non è stato utilizzato pesantemente, il microchip sarà ancora buono su quel tasto. A seconda del marca e modello, si potrebbe essere in grado di risparmiare e chiamare un fabbro auto e chiedere informazioni sui servizi per reprograming chiavi se la chiave di riserva non funziona.

2 Girare la chiave in posizione "On", al fine di ripristinare il sistema di blocco passaggio. Attendere per quindici minuti con la chiave in posizione "On". Se la luce di sicurezza scompare, girare la chiave in posizione "Accessori" e attendere un paio di secondi. Girare la chiave in posizione "Off" e portarlo fuori dal cilindro della serratura. Attendere un paio di secondi e girare la macchina su come si farebbe normalmente.

3 Installare un relè che bypassa il sistema di sicurezza se l'auto utilizza un avviamento a distanza. Rivolgersi al proprio rivenditore avviamento a distanza o l'installatore per chiedere il relè. È possibile installare anche il relè se non si utilizza un dispositivo d'avviamento a distanza. Installare il relè trovando un schema elettrico per il vostro veicolo e localizzare il circuito di sicurezza immobilizer. Tagliare il circuito con tronchesi e saldare il filo di bypass nel circuito. Prova ruotando l'auto a fare in modo che funzioni.

4 Prendete la chiave per un commerciante o di un negozio di ferramenta se ha recentemente perso una chiave o sostituito l'interruttore di accensione. Solo alcuni negozi di ferramenta sono in grado di duplicare le chiavi microchip per mentre quasi ogni concessionario sarà in grado di aiutare facendo una chiave duplicata con un microchip.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com