Perché sostituire una barra antirollio in una Pontiac Grand Prix?

   December 10

La Pontiac Grand Prix è stata fatta 1962-2008 ed è una vettura full-size che può essere modificato per maggiori prestazioni. Una parte che riguarda le sue prestazioni è la sbarra di ondeggiamento.

Importanza

Una barra antirollio è una lunghezza rigida tubolare metallico che viene imbullonato alla sospensione su entrambi i lati della macchina. La maggior parte dei veicoli utilizzano una barra antirollio nella parte anteriore e posteriore, anche se alcuni usano solo una sbarra di ondeggiamento anteriore. Quando il veicolo viene guidato intorno ad un angolo, ondeggiare bar fungono da braccio di leva e forzare la ruota e il pneumatico verso l'interno della curva e la terra. Questo riduce il rollio e rende il veicolo si sentono più stabile e prevedibile.

Benefici

Una barra antirollio è sostituito su una Pontiac Grand Prix per migliorare la maneggevolezza della vettura. In generale, le sbarre stock di ondeggiamento vengono sostituiti con barre di grande diametro. Le barre più grandi sono più rigide e ridurre il rollio del corpo ancora di più, che può fare una grande differenza in una macchina pesante come il Gran Premio.

Sostituzione

Sostituzione delle sbarre di ondeggiamento su un Gran Premio è una procedura semplice. Il veicolo viene sollevato con un martinetto pavimento e supportato su cavalletti. La barra antirollio è poi unbolted alle due estremità in cui si collega alla sospensione con collegamenti goccia. La parte centrale della barra è anche imbullonato al telaio con staffe. La nuova barra antirollio è installato in modo opposto di rimozione, e la vettura si abbassa di nuovo a terra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com