Come fare delle belle foto con la fotocamera Canon SX10

   April 2

La Canon SX10 è una fotocamera digitale medio livello, che offre un sensore di 20 megapixel in una grande, di tipo reflex corpo. L'obiettivo fisso ha una vasta gamma di zoom di 20X, i soggetti che significa possono essere ingrandite fino a 20 volte dalla impostazione più ampia senza l'utilizzo di qualità inferiore la tecnologia dello zoom digitale.

La Canon SX10 ha la piena capacità manuale, gli utenti che significa avere il pieno controllo su tutti gli aspetti della macchina fotografica, dando loro un maggiore controllo e flessibilità di scegliere le impostazioni corrette per la situazione giusta, che - con la pratica - si traduce in immagini di qualità superiore.

istruzione

Riduzione sfocatura

1 Utilizzare un treppiede per ridurre le vibrazioni della fotocamera, che è la ragione per la quale le immagini sono sfocate, anche quando le impostazioni di messa a fuoco siano corrette. Un robusto treppiede migliorerà una vasta gamma di foto, riducendo il movimento della fotocamera che deriva sia dalla mano che tiene la fotocamera e dalle vibrazioni causate dalla pressione del pulsante di scatto.

2 Utilizzare i comandi manuali per selezionare la più ampia apertura disponibili in situazioni di scarsa illuminazione. L'apertura si riferisce alla apertura variabile nella lente attraverso la quale passa la luce. La SX10 ha una vasta f2.8 misura apertura, il che significa che può lanciare più luce sul sensore. A causa di questo aumento luce la velocità dell'otturatore può essere più breve, che si traduce in più nitide, le immagini meno sfocate in condizioni di scarsa luce.

3 Usare un'impostazione ISO superiore della fotocamera per aumentare la sensibilità del sensore. A causa di questa maggiore sensibilità, i tempi di posa possono essere più veloce, con conseguente immagini che sono meno sfocata e più croccante.

4 Utilizzare il flash della fotocamera per illuminare soggetti. Questo si tradurrà in immagini sfocate meno, ma sarà illuminato dalla parte anteriore, causando spesso soggetti a diventare meno definiti o troppo luminoso in relazione al loro ambiente.

Rendere le immagini più pulito

5 Utilizzare l'impostazione ISO più bassa possibile per ridurre la quantità di "rumore" in un'immagine. Rumore riferisce alla granulosità digitale dell'immagine dovuta all'aumento segnali elettrici utilizzati per rendere il sensore più sensibile alla luce. impostazioni ISO più bassi si traducono in immagini con meno rumore, che rende per un'immagine più pulita.

6 Evitare di toccare gli elementi in vetro sulla parte anteriore della lente. Eventuali impronte digitali o altre sostanze estranee causerà immagini a diventare sfocata o fuori fuoco. Se ci sono segni di sporcizia o le impronte digitali, utilizzare i sistemi di pulizia delle lenti specificate dal produttore per rimuovere lo sporco o le impronte digitali.

7 Utilizzare i massimi impostazioni immagini di qualità. Dal menu, selezionare l'icona con la "L" accanto ad essa. Questo indica immagini "Large". Dopo aver selezionato questo, selezionare l'immagine che si presenta come un cerchio liscio trimestre. Questo indica immagini "Super Fine", che sono le immagini di altissima qualità la SX10 può registrare. Livelli più elevati di dettaglio si traducono in immagini più chiare con maggiore definizione e nitidezza.

Cattura soggetti in rapido movimento

8 Utilizzare le impostazioni di scatto più veloci per catturare momenti fugaci in situazioni in rapido movimento, come eventi sportivi, fotografia naturalistica o bambini quando si fotografa. Un otturatore veloce cattura solo una piccola quantità di tempo, il congelamento soggetti in rapido movimento sarà poca o nessuna sfocatura.

9 Utilizzare la funzione di scatto continuo di catturare più immagini dello stesso movimento. La funzione di scatto continuo avrà più immagini quando si preme il pulsante di scatto, con la conseguente fotocamera catturare più immagini della stessa azione. Ciò consentirà all'utente di rivedere le immagini e scegliere il colpo migliore in seguito.

10 Spostare la fotocamera per seguire il soggetto. Per esempio, se un soggetto è in esecuzione da sinistra a destra, provare a spostare la fotocamera da sinistra a destra per seguire lui o lei. In questo modo sarà più facile decidere quando per scattare una foto, come il soggetto sarà sempre visibile sullo schermo LCD o nel mirino.

Consigli e avvertenze

  • Corsi di fotografia possono aumentare notevolmente la vostra conoscenza della fotografia in un breve lasso di tempo, con un conseguente maggiore comprensione delle funzioni della fotocamera e come fotografare una vasta gamma di soggetti in situazioni diverse.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com