Come sostituire una copertura posteriore di iPhone

   April 1

Come sostituire una copertura posteriore di iPhone


iPhone di Apple è uno dei dispositivi più popolari telefono cellulare a disposizione. Una delle sue caratteristiche più popolari è il suo design elegante. L'anteriore è caratterizzato da un ampio schermo anteriore, che è perfetto per scattare foto, la visualizzazione delle immagini, e mostrando video. E la parte posteriore è un elegante, copertina d'argento che aiuta l'aspetto del dispositivo ultra moderno. L'unico problema è la copertura posteriore diventa spesso opaco e graffiato, che può svalutare il telefono. Al fine di mantenere il valore e l'aspetto del tuo iPhone, potrebbe essere necessario cambiare la cover posteriore.

istruzione

1 Spegnere il vostro iPhone e scollegarlo dalla presa di corrente.

2 Raddrizzare la graffetta fuori. Inserire un fermaglio nel foro carta SIM, che è anche il più piccolo foro, sulla parte superiore del iPhone. La carta SIM uscirà fuori. Rimuovere la carta SIM.

3 Rifletti l'iPhone oltre a lavorare sulla parte posteriore di esso. Sul retro eseguire un cacciavite a testa piatta, o un altro strumento sottile piatto, nella piega tra la parte inferiore, copertura in plastica nera e il rivestimento posteriore in argento. Quindi, far scorrere il coperchio in plastica nera.

4 Rimuovere le tre viti che si connettono appoggio argento di iPhone con il mini cacciavite a testa. Impostare le viti a lato.

5 Eseguire il cacciavite testa piatta su entrambi i lati della parte posteriore del case nuovo per allentare la parte posteriore del telaio dal lato anteriore. Fare attenzione a non piegare la causa durante questa operazione.

6 Sollevare la causa. Si noterà un nastro che collega la causa alla scheda madre. Il pop up nastro, con attenzione, con il cacciavite a testa piatta.

7 Collegare il nastro al nuovo coperchio posteriore.

8 Mettere il coperchio posteriore verso il basso, e avvitare le tre viti che tenevano il vecchio posto.

9 Far scorrere il coperchio nero, di plastica di nuovo. Il vostro iPhone è ora ripristinato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com