Come Tune Up un 1994 Chevy Blazer S10

   April 11

Girando il vostro 1998 Chevy Blazer S10 consiste nel sostituire il tappo candele, fili delle candele e distributore. Questo è un compito fondamentale per la maggior parte la meccanica cortile auto. Secondo Chevy, è necessario sintonizzare il vostro veicolo fino ogni 50.000 a 75.000 miglia per garantire la vostra Chevy Blazer è in esecuzione al top della condizione. Di solito, occorrono meno di un'ora per completare l'operazione, e si può farlo utilizzando gli strumenti di base della mano.

istruzione

1 Rimuovere i vecchi fili delle candele dal vecchio tappo distributore e inserirli nel nuovo tappo distributore. Tirare un cavo della via in un momento e metterlo nella stessa esatta sul nuovo tappo. Questo assicurerà che non si ottiene l'ordine di accensione fuori sequenza.

2 Rimuovere le due viti che fissano il vecchio tappo sul distributore utilizzando una presa e cricchetto, e gettare il vecchio berretto.

3 Posizionare la nuova protezione di distributore sul distributore e fissarlo con i bulloni, presa e cricchetto.

4 Rimuovere un filo spina dalla testa del motore dalla parte del guidatore, e quindi rimuovere l'altra estremità del filo che dal tappo distributore. Eliminare il filo.

5 Rimuovere la candela che era collegato al cavo con una presa e cricchetto.

6 Infilare la nuova candela nel foro con le dita, e poi stringerlo con la presa e cricchetto.

7 Collegare il cavo della candela sulla parte superiore della candela, e poi collegare l'altra estremità del filo sul tappo distributore.

8 Ripetere i passaggi da 4 a 7 per ogni successivo cavo candela e candela finché non si sostituisce tutte e sei le spine e cavi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com