Come inviare messaggi di testo dal PC

   July 6

Come inviare messaggi di testo dal PC


Se il telefono non è disponibile, o se vi capita di essere di fronte a un computer e la necessità di inviare a qualcuno un messaggio di testo, è possibile farlo tramite Internet. L'invio di messaggi di testo su un computer può anche essere più conveniente dal momento che la tastiera ha tasti più grandi di un telefono cellulare, leaveing ​​meno spazio per gli errori e refusi. È possibile utilizzare l'account di posta elettronica o un programma di instant-messenger per inviare testi.

istruzione

E-mail

1 Accedi al tuo account e-mail o tramite il browser Internet o programma di posta elettronica.

2 Fai clic su "Nuovo" o "Componi" per creare un nuovo messaggio.

3 Inserire il numero di telefono di 10 cifre del destinatario, seguito dal suffisso del provider di servizi wireless del destinatario nel campo "A". Ad esempio, se il numero di telefono del destinatario è 555-222-7777, e il suo provider wireless è Verizon Wireless, digitare [email protected] nel campo "A".

Alcuni dei più comuni suffissi operatore di telefonia cellulare sono:

Alltel: @ message.alltel.com

AT & T / Cingular: @ txt.att.com

Boost Mobile: @ myboostmobile.com

Sprint / Nextel: @ messaging.sprintpcs.com

T-Mobile: @ tmomail.net

(Vedi Risorse)

4 Dare il messaggio di un soggetto, e digitare il messaggio nel corpo della mail.

5 Fai clic su "Invia". Il messaggio verrà consegnato al cellulare del destinatario. Se il destinatario risponde al messaggio, che verrà trasportato al vostro account di posta elettronica.

Messaggeria istantanea

6 Aprire il programma di instant-messaging, ed effettuare il login.

7 Inizia un nuovo messaggio.

8 Digitare il numero del destinatario telefono cellulare, più prefisso e codice del paese (Stati Uniti prefisso del paese: 1) nel campo "A".

9 Scrivi il tuo messaggio.

10 Fai clic su "Invia". Non tutti i programmi di messaggistica istantanea consentono risposte al tuo account di messaggistica istantanea.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che i messaggi di testo di solito hanno un massimo di 160 caratteri, in modo da mantenere il vostro messaggio di sotto di questo limite quindi non è tagliato fuori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com