Istruzioni TV Haier

   February 18

HDTV Haier sono in grado di visualizzare video ad alta definizione proprio nel comfort della vostra casa. Collegare il servizio di TV, computer o altra sorgente video per iniziare a guardare i tuoi programmi e film preferiti nella risoluzione 1080p. Durante l'installazione e l'utilizzo di televisori può sembrare intimidatorio in un primo momento, i progressi nella tecnologia di connessione hanno semplificato il processo di installazione. Le molteplici porte HDMI sul Haier consentono di ottenere la migliore immagine possibile da una serie di dispositivi differenti.

istruzione

1 Spegnere il televisore e la sorgente video.

2 Collegare un'estremità di un cavo HDMI alla porta HDMI OUT sul set-top box TV, lettore Blu-ray o altri dispositivi HD.

3 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI in uno dei HDMI IN porte sul retro del televisore Haier.

4 Collegare un altro cavo HDMI alla porta HDMI OUT su un altro dispositivo video e inserire l'altra estremità del cavo HDMI in un aperto In porta sul retro della Haier.

5 Collegare un'estremità dei cavi component nelle porte Component Video Out sul lettore DVD. Inserire le altre estremità dei cavi nella Component Video IN porte sul televisore.

6 Collegare un'estremità del cavo VGA alla porta VGA del computer. Fissare l'altra estremità del cavo VGA alla porta VGA sul retro del televisore.

7 Accendere la TV e il set-top box, lettori DVD o altra sorgente video. Premere il tasto "Input" sul lato della Haier TV per selezionare tra cui ingresso viene visualizzato sul televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com