Come scrivere un disegno di legge del motociclo di vendita

   February 26

Al momento dell'acquisto di una moto, è necessario ottenere una fattura corretta di vendita. Scrivi atto di vendita richiede solo pochi minuti e offre innumerevoli vantaggi. Registrazione del veicolo, o titolazione che se non esiste alcun titolo, poggia su avendo un certificato di buona vendita. Inoltre, fino a quando la registrazione del moto con il Dipartimento di Stato di veicoli a motore, l'atto di vendita agisce come sia il titolo e la registrazione. Ancora più importante, un atto di vendita si rivela un trasferimento legittimo di proprietà. Non c'è nessuna forma ufficiale per una fattura di vendita. È possibile scrivere su qualsiasi carta che avete in giro.

istruzione

1 Annotare il nome completo e l'indirizzo del venditore e l'acquirente. Assicurati di includere il numero di appartamenti e Codici di avviamento postale. Caselle di ufficio postale non sono preferiti. Nel caso di più di un venditore o acquirente, il primo venditore elencato comprende tutte le altre parti per ogni effetto di legge. Infine, assicurarsi di notare che il proprietario può vendere legalmente la moto.

2 Prendere nota di che partito è trasferire la proprietà della moto. Si noti il ​​prezzo di pagamento sul disegno di legge di vendita presso l'intenzione di vendere. Brevemente notare che l'intero pagamento è stato effettuato o qualsiasi altra cosa i pagamenti successivi sono necessari.

3 Stato quello moto viene venduta. Includi la marca, modello, anno, VIN, numero di motore, la lettura del contachilometri, e qualsiasi altra informazione che identifica specificamente che moto.

4 Prendere nota di qualsiasi garanzia. E 'raro che le vendite di veicoli personali hanno garanzie. Se questo è il caso, assicurarsi di dichiarare esplicitamente che non vi è alcuna garanzia. Nota se il moto è visto da un meccanico, ed eventuali difetti del moto può avere.

5 Firma e data la fattura di vendita. Assicurarsi che entrambe le parti firmare e data in basso. Non dimenticate di specificare ancora una volta che è il venditore e chi è l'acquirente.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, hanno un segno testimone e quella pure, anche se questo non è necessario.
  • Le leggi variano leggermente da stato a stato. Assicurati di controllare le vostre leggi statali locali, in modo che nessuna informazione necessaria è lasciato fuori.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com