Come installare un'antenna TV

   June 27

Dish Network è un fornitore di televisione via satellite che fornisce un'alternativa alla società via cavo. Se avete optato per la programmazione Dish Network, è necessario sapere esattamente come collegare il televisore al ricevitore. Anche se il tecnico satellitare può istituire i contenuti stessi, è necessario sapere come impostare il sistema da soli se mai spostare la posizione del televisore.

istruzione

1 Determinare se si dispone di un HD o un ricevitore satellitare definizione standard. Si afferma "HD" direttamente sul frontale del ricevitore.

2 Inserire i cavi component nelle porte "Uscita Componente" del ricevitore a definizione standard. Ci sono tre punti di collegamento con il collegamento del componente (rosso, verde e blu). Assicurarsi che ogni cavo è inserito nel medesimo punto di connessione colorata. Quando si utilizzano cavi di collegamento dei componenti, inserire i cavi RCA audio rosso e bianco nella connessione "Audio Out". Se si dispone di un televisore HDTV e ricevitore, collegare il cavo HDMI nella porta "HDMI Out".

3 Collegare i cavi component nelle porte di connessione "Component In" sul televisore. Inserire i cavi audio RCA nelle porte "Ingresso Audio". Se si utilizza una configurazione HD, collegare il cavo HDMI in "HDMI In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare. Premere "Input" e selezionare "Component Video" (se si utilizza un ricevitore SD) o "HDMI" se si utilizza un HDTV.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com