Segni che Calibri vanno male

   February 22

Segni che Calibri vanno male


Le pinze dei freni su un veicolo sono pistoni pneumatici che impegnano i freni. La pressione creata premendo il pedale del freno comprime il fluido costringendo le pinze di impegnarsi. Un problema con le pinze si traduce in potenza ridotta o nessun arresto per il veicolo. Identificare una pinza danneggiato richiede un controllo visivo degli elementi. Calibri operano in modi simili, indipendentemente dalla marca o il modello del vostro veicolo.

Guarnizioni e connessioni

Guardate la pinza con le ruote smontate. Guardare il lato posteriore del rotore, la vite di spurgo e del cavo idraulici. Nessun segno di liquido sul rotore o all'interno del disco implicherebbe un avvio di polvere o pistone di tenuta danneggiati. Perdite intorno alla vite di spurgo e connessioni di linea idraulici sono evidenti e facili da sostituire. Crepe sul corpo della pinza permetteranno fluido di fuoriuscire e deve essere sostituito.

pistoni

Chiedere a qualcuno di premere il pedale del freno e far girare il rotore. Filatura rotore con facilità o macinazione indica che il sistema è dotato di aria in linea o il pistone è bloccato in posizione. Il calore eccessivo da pastiglie usurate può fondere il pistone della pinza. Un C-morsetto può spesso liberare il pistone. Rimuovere le ganasce e guardare l'aspetto interiore dei pistoni. Cercare segni di danni, come crepe nei marchi di base o graffiare alle punte.

Segni durante la guida

Tirando un lato e impegnarsi freni indica che una ruota attanaglia migliore rispetto agli altri. Spurgo del sistema in genere correggere questo. Se il problema persiste, la pinza non riesce a inserire il freno, che di solito significa una cattiva tenuta. Sanguinamento i freni con qualsiasi forma di frequenza indica che l'aria sta tirando nel sistema da entrambi le linee idrauliche o pinza. Le perdite non sono sempre evidenti. Freni di bloccaggio fino quando si aggancia loro o rimanendo bloccato indica anche malfunzionamento pinza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com