Come lontano si può andare tra olio Modifiche di oli sintetici?

   February 25

Come lontano si può andare tra olio Modifiche di oli sintetici?

La tecnologia del motore e la produzione di olio sintetico permette di eseguire le auto più a lungo tra un cambio dell'olio.

Ho cambiava sempre olio ogni 3.000 miglia

La saggezza convenzionale è che si cambia l'olio ogni 3.000 miglia. Questo deriva da temperature di funzionamento del motore, la viscosità degli oli usati, ed il processo di fabbricazione utilizzata. Questa linea guida prima è entrato in voga nel 1960 ed è considerato la norma per tutti i tipi di motori.

Il mio rivenditore dice che ogni 5.000 Miles

Gli oli sintetici sono migliorate notevolmente in quanto bene si alzano da usare. I motori moderni sono fabbricati a tolleranze più strette e hanno filtri migliori. iniezione del carburante significa sottoprodotti carbonizzati sono meno comuni. In breve, la tecnologia ha ottenuto molto meglio in questo settore.

Linea di fondo

Se la guida comporta un sacco di fermate e ripartenze, 3.000 miglia tra cambi d'olio è ragionevole. Se lo fai più unità con poche fermate, ottenendo 5.000 a 6.000 miglia tra cambi d'olio è ragionevole con materiali sintetici. Cambiare il filtro dell'olio ogni 3.000 miglia, e ogni volta che si cambia l'olio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com