Come smagnetizzare un CRT TV

   May 28

tubo a raggi catodici (CRT) televisori a volte hanno problemi di colore di purezza, come separazioni di colore o distorsioni geometriche. Questo può essere un segno che il vostro CRT è stato magnetizzato e deve essere smagnetizzato. Ci sono due tecniche è possibile utilizzare per smagnetizzare un televisore a tubo catodico.

istruzione

Ciclismo Potenza

1 Accendere il televisore per un minuto.

2 Spegnere il televisore per almeno 20 minuti.

3 Accendere nuovamente su per un minuto.

4 Ripetere i passaggi 1-3 un paio di volte per cercare di ottenere degausser interno del televisore per risolvere il problema.

smagnetizzazione manuale

5 smagnetizzare manualmente un CRT TV utilizzando una procedura di smagnetizzazione commerciale, un piccolo magnete o un cancellatore per nastri magnetici.

6 Se stai usando un degausser commerciale, accenderlo e portarlo entro pollici del centro della faccia del televisore. Se si sta utilizzando uno qualsiasi degli altri oggetti, iniziare al centro dello schermo TV pure.

7 Spostare lentamente la procedura di smagnetizzazione o magnete lenti circoli allargando fino a che circonda il perimetro del televisore. Si dovrebbero prendere circa cinque cerchi progressivamente più grandi per ottenere dal centro verso il bordo dello schermo.

8 Ritorna l'oggetto lentamente al centro dello schermo TV di nuovo con piatto contro lo schermo.

9 Lentamente schiena dritta lontano dalla TV, portando la procedura di smagnetizzazione o un altro oggetto di almeno 5 piedi dal televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si utilizza un degausser commerciale per la seconda tecnica, ci vorrà più tempo per il processo di smagnetizzazione di work.A degausser o un cancellatore per nastri magnetici si possono trovare nei negozi di elettronica o in linea.
  • Non tentare mai di smagnetizzare un CRT TV dalla parte posteriore o l'interno della vostra TV.If si utilizza un magnete, bastone con un magnete da frigorifero-size. Qualsiasi cosa più grande e più potente potrebbe causare più danni al televisore, piuttosto che risolverlo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com