1969 Chevy Pickup Specifiche

   February 27

Nel 1969, Chevrolet ha fatto alcune piccole modifiche alla sua linea di pick-up, si è concentrata principalmente sull'estetica. La società ha offerto la serie C10 e la serie K10, entrambi i quali ha caratterizzato opzioni camion Due 1/2-ton. Una varietà di opzioni di aggiornamento fornito ai clienti la possibilità di personalizzare il pick-up alle loro esigenze specifiche.

Powertrain

I 1969 Chevrolet pickup è venuto di serie con un 155 cavalli, 250 pollici cubici, motore a sei cilindri con 235 piedi-lb di coppia. Chevy ha offerto aggiornamenti del motore opzionali per un 170-cavallo, 292 pollici cubici a sei cilindri o un 200 cavalli, 307 pollici cubici a otto cilindri. Altre tre opzioni di motore a otto cilindri variava 255-350 cavalli. I 1969 pickup offerto un cambio manuale a tre velocità. Chevy ha offerto aggiornamenti di trasmissione opzionali ad un manuale a quattro marce, Powerglide automatico o Turbo-Hydramatic. I camion presenti a quattro ruote freni a tamburo idraulici.

I modelli

Nel 1969, Chevrolet ha offerto entrambi i modelli C10 e K10 con la scelta di un passo 115 pollici e cassone di carico 6-1 / 2-piede, o un passo di 127 pollici e cargo box 8 piedi. Entrambe le scelte erano disponibili in entrambi i modelli Fleetside o stepside. I 1969 pickup caratterizzato da una nuova griglia con la targhetta Chevrolet al centro. Il papillon logo Chevy è stato spostato al centro della cappa. Il modello personalizzato Truck Sport (CST) caratterizzato da una CST / 10 targhetta sul parafango anteriore, luci di posizione laterali anteriori con cromo e un inserto venatura del legno personalizzato.

Caratteristiche

Le caratteristiche standard sui 1969 Chevy pick-up comprendeva una finestra panoramica posteriore, alette parasole imbottite e cruscotto, riscaldamento, sbrinatore e vetro di sicurezza. I camion offerto tergicristalli a due velocità parabrezza, sbrinatori parabrezza, un volante a basso profilo e segnali direzionali. Un paraurti anteriore verniciato venuto standard, ma Chevy offerto paraurti cromati opzionali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com