Come utilizzare le lenti da 35 mm su una fotocamera digitale

   June 28

lenti da 35 mm standard e lenti digitali utilizzati per avere le stesse ottiche e lenti monti. Si potrebbe montare un obiettivo da 35 mm per una fotocamera a pellicola Pentax su una fotocamera digitale Pentax. Ma i produttori hanno iniziato a sperimentare con lunghezze focali e hanno scoperto che potevano fare le lenti gamma molto più ampia. I produttori ora producono obiettivi zoom da 18 a 200 mm, una gamma mai raggiunto prima fotocamere digitali.

istruzione

Come utilizzare le lenti da 35 mm su una fotocamera digitale

1 Montate il vostro obiettivo da 35 mm con la corretta dell'obiettivo. Una lente Nikon non si adatta una Canon o una Pentax, per esempio, senza un adattatore. Lo stesso vale per le lenti di terze parti da aziende come Sigma e Tamron. Ognuno è fatto con un obiettivo specifico per macchina fotografica mount.

2 Montare un normale --- da 50 a 55 mm --- lente sulla fotocamera digitale. Si noti che sulla maggior parte delle macchine fotografiche digitali con un sensore standard charge-coupled device (CCD), apparirà la vista a moltiplicarsi. Di solito c'è un fattore 1.5x, il che significa un obiettivo normale di 50 mm, apparirà come un obiettivo da 75 mm-ritratto. Anche le lenti più ampia ad angolo, come ad esempio 24 mm, perderanno qualche aspetto grandangolare a causa di questo.

3 Provare a utilizzare la lente da 50 mm nel vostro cortile; abituarsi all'effetto di ingrandimento del CCD. Se siete abituati a un buon grandangolare con la lente da 24 mm, che verrà tagliato a 36 mm, in modo da non avere il campo di vista ci si potrebbe aspettare. Prova la lente su una scena normale, come ad esempio la vista dal vostro veranda sul retro.

4 Utilizzare l'effetto di ingrandimento. Se si dispone di un obiettivo zoom da 50 a 200 mm sulla fotocamera pellicola vecchia, ora avete uno zoom 75- 300 mm con cui giocare. Essa vi darà portata più lontano per l'acquisizione di un uccello in un albero o la raccolta di un volto in mezzo alla folla senza essere notato.

Consigli e avvertenze

  • 35 mm lenti della fotocamera pellicola tendono ad essere più pesanti rispetto ai loro omologhi digitali. Se si sono riprese con un teleobiettivo lungo, provare a riposo la fotocamera su un treppiede o altro superficie stabile. Ciò contribuirà a stabilizzare la vista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com