2002 Risoluzione dei problemi Dodge Neon Batteria

   April 28

Le batterie per auto hanno una durata limitata, di solito di durata compresa tra tre e cinque anni. Se stai riscontrando problemi con la batteria installata nel 2002 Dodge Neon e la batteria è più vecchio di cinque anni, c'è una buona probabilità che sarà necessario sostituirlo con uno nuovo. È inoltre possibile eseguire alcuni semplici test, al fine di individuare se il problema si trova con la batteria stessa, il sistema di carica o di qualche altro componente che ha bisogno di riparazioni.

istruzione

Testare la tensione

1 Verificare di aver spento l'interruttore di accensione, così come tutti gli altri accessori di potere in macchina e aprire il cappuccio sulla Dodge Neon.

2 Trova la batteria all'interno del vano motore. Per il 2002 Neon, la batteria è sul lato conducente vicino alla parte posteriore del vano motore. Dopo aver individuato la batteria, rimuovere la protezione in plastica rosso dal polo positivo. Se la guardia non è più in atto è, non ti preoccupare. È necessario accedere a entrambi i terminali per risolvere i problemi di batteria e sistema di ricarica.

3 Collegare la sonda positivo del voltmetro digitale al terminale positivo e il puntale negativo al terminale negativo.

4 Controllare il voltmetro. Si dovrebbe vedere una lettura digitale di circa il 12,5 a 12,8 volt se la batteria funziona correttamente. Una lettura di 12,4 o meno è un'indicazione che la batteria non è carica. In questo caso, completamente ricaricare la batteria con un caricabatterie. Lasciare che la batteria di riposare senza l'uso per un giorno intero dopo essere ricaricata e poi ripetere il test con il voltmetro. Se, ancora una volta, la batteria registra bassa, probabilmente avrete bisogno di acquistare una batteria per il tuo Neon.

5 Testare l'alternatore del Neon mentre avete il cofano aperto e voltmetro a portata di mano, come il problema non può mentire completamente con la batteria. Al fine di testare l'alternatore, è necessario avviare l'auto e farlo girare al minimo.

6 Collegare il voltmetro alla batteria nello stesso modo come prima e guardare il display digitale nuovamente. Questa volta si dovrebbe vedere una lettura più elevata, da qualche parte nel range 13,6-14,3 volt. Qualsiasi lettura superiore o inferiore a questa è un'indicazione che l'alternatore o regolatore di tensione all'interno l'alternatore non funziona come dovrebbe. Questo può rovinare o accorciare la durata della batteria. Se i test dell'alternatore alta o bassa, prendere il Neon di un meccanico qualificato per le riparazioni al sistema di ricarica.

Testare gli elettroliti (solo per batterie convenzionali, senza tenute)

7 Utilizzare un idrometro per testare gli elettroliti della batteria. Nota: Si può fare solo con una batteria sigillata, cioè, una batteria con tappi asportabili che consentono di accedere il liquido nelle celle della batteria. Pertanto, al fine di fare il test, è necessario rimuovere i tappi dalla batteria.

8 Inserire la provetta del densimetro in una delle celle della batteria e comprimere il bulbo di aspirare alcuni elettroliti up nella canna. Leggere il manuale fornito con il marchio di idrometro per le istruzioni esatte su come misurare la funzione della batteria.

9 Effettuare la stessa prova per ogni singola cella della batteria. Non si dovrebbe vedere una differenza di più di .05 tra ogni cella. Se si fa vedere una differenza di più di .05, ci può essere un breve che significa che la batteria ha bisogno di sostituzione.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com