Le regolazioni generali cavo acceleratore su un Motorino

   June 5

Le regolazioni generali cavo acceleratore su un Motorino


Quasi tutti gli scooter motorizzati utilizzano una sorta di un cavo metallico per azionare la valvola a farfalla del motore. Poiché il cavo è tirato, più combustibile fluisce attraverso il sistema, accelerando il motore. Nel corso del tempo, però, questi cavi d'acciaio si estendono, allungare o allentare. Le regolazioni possono ridurre questi problemi.

serraggio Minore

sistemi di cavi di controllo su scooter spesso sono dotati di regolatori. Questi strumenti di base sono avvitati nelle staffe che i cavi attraversano. Ruotando la regolazione, crea più distanza per il cavo di viaggiare, che può essere appena sufficiente per il cavo per stringere di nuovo. In alternativa, torcendo il regolatore nella direzione opposta allentare il cavo.

aggiustamento significativo

A volte il cavo dell'acceleratore ha allungato troppo ed è troppo lenta per piccoli aggiustamenti. Ciò richiede lo smontaggio del carburatore e auricolare dello scooter per accedere al cavo dell'acceleratore. Il dado di fissaggio del cavo deve essere allentato e poi ri-stretto dopo l'allentamento del cavo è tirato fuori.

Sostituzione

Una volta che un cavo è passata la sua vita utile, che viene quindi allungato esecuzione attraverso il corpo scooter al motore che sfilaccia. Questo finirà per portare alla rottura. L'unica soluzione a questo punto è di sostituirlo con un nuovo cavo dell'acceleratore zecca. Il vecchio deve essere estratto dal corpo e uno nuovo instradato al suo posto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com