Come usare uno specchio per collocare i pannelli acustici per un In-Home Theater

   March 10

Come usare uno specchio per collocare i pannelli acustici per un In-Home Theater


trattamenti in camera sono un modo per risolvere fastidiosi riflessi e acusticamente distruttivi. Usando uno specchio per trovare i punti di riflessione è immensamente utile per determinare i luoghi principali che i trattamenti hanno bisogno di essere implementato. Questa pratica può anche aiutare per Surround e gli altoparlanti del canale centrale. La rimozione o mitigare il primo suono che si sente dopo il suono diretto dell'altoparlante può fare un notevole miglioramento in termini di chiarezza.

istruzione

1 Misurare la distanza tra i due altoparlanti frontali, con il nastro di misurazione. Inserite il vostro posizione di seduta primaria ad una distanza uguale dagli altoparlanti.

2 Sit in posizione seduta primaria. Avere un assistente piedi leggermente dietro uno dei diffusori anteriori, tenendo il specchio a figura intera perpendicolare al pavimento.

3 Guarda per la parte anteriore del diffusore per apparire nello specchio. Una volta che questo è visibile, avere l'assistente fermata. Contrassegnare questa posizione sulla parete. Ripetere l'operazione per l'altro altoparlante frontale principale.

4 Stand di fronte alla posizione sedere primaria. L'assistente si muoverà lo specchio a condizioni di mercato, parallelo al soffitto. Una volta che entrambi i diffusori principali sono visibili, segnare questo punto sul soffitto.

5 Ripetere la procedura per i diffusori surround. Se i diffusori surround sono dipolo o bipolare, il processo non è necessario.

6 Appendere i trattamenti sulle pareti e sul soffitto, utilizzando i metodi di montaggio fornite dal produttore della camera.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com